Qualificazioni Mondiali, Galles-Austria: l’equilibrio la farà da padrone? (ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Qualificazioni Mondiali, Galles-Austria: l’equilibrio la farà da padrone? (ore 20.45)

  • Share this:

fifg / Shutterstock.com

Ci sarà anche Galles-Austria tra le sfide valide per i Playoff dei Mondiali. Le due compagini si daranno battaglia per accedere alla finale, la cui vittoria darebbe poi la certezza di partecipare alla prossima competizione mondiale in Qatar. Per quanto riguarda i gallesi, questi hanno terminato il loro girone al secondo posto, dietro al Belgio; gli austriaci sono invece arrivati quarti nel loro girone, ma sono riusciti a guadagnarsi i playoff grazie al primo posto ottenuto nel gruppo dell’ultima edizione della Nations League.

Chi vincerà questa importante sfida avrà come ultimo ostacolo la finale, che sarà disputata contro Scozia o Ucraina (l’incontro tra queste ultime due nazionali è stato spostato a giugno a causa delle vicende recenti). Il match è previsto per questa sera alle ore 20,45 presso il Cardiff City Stadium. Difficile immaginare una gara sulla carta più equilibrata di questa. Su Planetwin365, l’Austria risulta leggermente favorita, con una quota di 2,74; mentre su Goldbet ed Eurobet è a 2,70. La vittoria dei padroni di casa, invece, pagherebbe su Planetwin365 2,85 volte la posta; su Bet365 e Bwin 2,75.

Considerando l’equilibrio che potrebbe regnare nei 90 minuti, non sarebbe da escludere che la prima frazione di gioco possa terminare in parità: su Planetin365, il segno “X” al termine dei primi 45 minuti di gioco pagherebbe 1,94 volte la posta; su WilliamHill 1,85 e su Unibet 1,85. Durante la fase a gironi, entrambe le squadre hanno spesso dimostrato di poter essere molto concrete e all’occorrenza pungenti. Interessantissima la quota del “Goal”, ovvero la possibilità che entrambe le squadre vadano in rete durante il match: su Planetwin365 la troviamo a 2 volte la posta; mentre su WilliamHill 1,90 e su Goldbet 1,85.

L’ultimo scontro diretto tra le due compagini risale al settembre del 2017, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali in Russia. In quell’occasione, il match, che non aveva più valore per la classifica finale, terminò 1-0 per i gallesi: che possa essere lo stesso risultato di stasera? Su Planetwin365, il trionfo per 1-0 da parte dei padroni di casa pagherebbe 6,60 volte la posta, come Efbet; mentre su Bet365 6,50.

Fu ben più divertente la gara che si giocò in Austria, nella stessa fase a gironi, ma risalente all’ottobre 2016: un 2-2 rocambolesco che vide grande protagonista Arnautovic tra gli austriaci, autore di una doppietta. Il 2-2 per la gara di stasera pagherebbe molto di più del risultato citato precedentemente: parliamo di ben 16,96 volte la posta; su Goldbet 15,50 e su WilliamHill 15. Difficile effettivamente capire se sarà un match ricco di gol, oppure no: su Planetwin365, è allettantissima la quota dell’Over 2,5, pagato a 2,52 volte la posta; su Sisal e Bwin è a 2,40.