Planetwin365.news - Qualificazioni Mondiali, nel girone C la Germania ad un passo dalla qualificazione
Logo Planetwin

Search

Qualificazioni Mondiali, nel girone C la Germania ad un passo dalla qualificazione

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Questa sera si disputano le prime partite del rush finale delle qualificazioni europee ai Mondiali. Tutto già deciso per il girone C, visti i 5 punti che dividono Germania e Irlanda del Nord, oggi avversarie

Se solitamente siamo abituati a vivere il giovedì di Europa League, questa settimana sarà eccezionalmente riservato alla prima ondata di partite che completeranno la fase delle qualificazioni europee. Sono tre i gironi che scenderanno in campo questa sera per la prima delle due gare di questo intenso e lungo weekend.

Partiamo dal girone C, in cui lo scenario è praticamente delineata. Alle 20.45 al Windsor Park andrà in atto lo scontro direttotra le prime due della classe, ovvero la Germania e l’Irlanda del Nord. Un duello che in realtà ha poco da raccontare: alla Mannschaft basta un pareggio per la qualificazione matematica ai Mondiali di Russia, dato che ha cinque punti di vantaggio dai britannici. Non ci sarà neanche la motivazione a trascinare i padroni di casa, dato che sono ormai certi del secondo posto (a +9 dall’Azerbaigian).

I precedenti spiegano il dominio assoluto dei tedeschi nei confronti diretti: 5 vittorie in altrettanti incontri, quattro dei quali conclusi con il NoGol. Questo esito viene offerto da planetwin365 a 1.65. Tre dei cinque confronti diretti si sono invece chiusi con tre o più reti, evento che ha la quota a 1.68. Considerando che la Germania si trova a punteggio pieno e con il super bottino di ben 35 reti segnate potrebbe essere una proposta davvero interessante. Ovviamente non sembrano esserci dubbi sulla lavagna di planetwin365 sulla vittoria tedesca, pagata a 1.28. Il pareggio è dato a 5.55 mentre il successo dei padroni di casa viene pagato 10 volte la posta giocata.

Sempre all’interno dello stesso gruppo, con i match che hanno scarso appeal ai fini della qualificazione, la Norvegia è totalmente sostenuta (a 1.03) dai pronostici nel confronto con San Marino. La nazionale del Titano non è riuscita a conquistare neanche un punto sinora, subendo ben 38 marcature! Più vantaggiose le quote NoGol a 1.24 e Over2.5 a 1.26.

Nonostante sia avanti di una lunghezza, l’Azerbaijian è sfavorito (a 4.33) nel match con la Repubblica Ceca: i cechi vengono da una striscia piuttosto negativa con il successo che manca dallo scorso marzo. Ciò nonostante vengono dati vincenti a 1.90.