Quarti coppa Libertadores: Tigres-Emelec al Volcan
Logo Planetwin

Search

Quarti coppa Libertadores: Tigres-Emelec al Volcan

  • Share this:

I messicani devono rimontare l’1-0 dell’andata e per i quotisti sono favoriti: domani Internacional-Santa Fe e Cruzeiro-River Plate

Si apre questa sera il ritorno dei quarti di finale di Coppa Libertadores con la sfida TigresEmelec in programma al Volcan di San Nicolás de los Garza (nello stato di Nuevo Leon, zona nord orientale del Messico). All’andata la squadra ecuadoregna si è imposta per 1-0 in casa grazie alla rete di Miler Bolanos. Ricardo Ferretti il tecnico dei felinos (soprannome dei giocatori del Tigres) potrà contare sul rientro in squadra di due importanti titolari come il difensore centrale Juninho (fuori 5 mesi a causa d’un infortunio) e della punta Damian Alvarez, entrambi assenti nella gara d’andata. In conferenza stampa Omar De Felippe il tecnico argentino degli electricos (soprannome dei giocatori dell’Emelec) non ha negato la valenza offensiva degli avversari sottolinenando come la sua squadra debba cercare di creare gioco e provare a marcare almeno una rete per uscire indenne dal Volcan considerando dannosa la possibilità di restare chiusi nella propria area di rigore per difendere il risultato dell’andata. Ci si aspetta dunque una partita aperta e combattuta: le statistiche scoraggiano la squadra dell’Ecuador che in 2 trasferte in Messico nell’arco della sua storia nella Libertadores ha riportato 2 sconfitte: 2-1 nel 2011 con il Chiapas e 3-0 nel 2014 con il León.

I quotisti di PlanetWin365 optano per il successo dei padroni di casa offrendo l’1 a 1,64 contro i 5,48 del possibile successo ospite. Chi passerà il turno in ogni caso affronterà in semifinale la vincente tra Independiente Santa Fe e Internacional (1-0 per i colombiani all’andata) che domani notte (ore 00.30) si affronteranno al Pinheiro Borba di Porto Alegre mentre poco più tardi (ore 3.00) andrà in scena Cruzeiro-River Plate che all’andata terminò invece 1-0 in favore dei brasiliani. Chiuderà il quadro la sfida di venerdì notte (ore 2.00) tra Racing Club e Guaranì (1-0 per i paraguaiani all’andata).

Di seguito tutte le quote del ritorno dei quarti di finale di Libertadores:
Schermata 2015-05-26 alle 16.33.34