Quarti di finale a Madrid per Djokovic, Murray, Nadal e Nishikori - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Quarti di finale a Madrid per Djokovic, Murray, Nadal e Nishikori

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Si inizia a fare sul serio al Masters 1000 di Madrid. Si parte alle 12 con Berdych – Murray, e si prosegue con Kyrgios-Nishikori, Nadal-Joao Sousa e Djokovic-Raonic.

 

Ore 12.00 Tomas Berdych – Andy Murray

Entrambi hanno vinto il terzo turno in 2 set. Qualche difficoltà in più per Berdych, che ha superato Ferrer 76 75, mentre Murray a sorpresa, cambia registro rispetto al secondo turno, e elimina dal torneo Gilles Simon con un netto 64 62, anche se c’è da dire che il francese ha dato una bella mano allo scozzese commettendo molti errori e restando in partita fino al 4 pari del primo set, per poi sparire dal campo. Murray dovrebbe vincere abbastanza agevolmente, se non incapperà in qualche giornata storta, come purtroppo ogni tanto ci ha abituato. Non male come alternativa l’Over 22,5 a 1.85, visto che Berdych non concederà tanti break come invece ha fatto Simon.

 

Ore 14.30 Nick Kyrgios – Kei Nishikori

Questo è sicuramente il quarto più interessante. L’australiano sta crescendo sempre di più sia tecnicamente che tatticamente, e lo sta dimostrando anche in questa settimana. Per sua sfortuna il giapponese si è messo egregiamente alle spalle la brutta partita contro Fognini al secondo turno, e ha battuto senza troppa fatica, un acciaccato Richard Gasquet. La testa di serie n°6 parte favorita e la quota di 1.46 è anche una buona quota. L’over 22,5 a 1.80 quando in campo scende un giocatore come Kyrgios, può essere sempre un’ottima scelta per chi è in cerca di una quota più alta.

 

Ore 16.00 Rafael Nadal – Joao Sousa

Dopo qualche difficoltà iniziale nella partita contro Querrey, in cui è andato sotto 4 a 1, Rafa ha ripreso le redini dell’incontro lasciando solamente 2 game all’avversario chiudendo 64 62 in poco più di un’ora. I bookies addirittura neanche quotano la vittoria di Nadal, ma si può puntare sull’over 8,5 primo set a 1.60

 

Ore 21.30 Novak Djokovic – Milos Raonic

Un Raonic tornato ad essere competitivo rispetto alle ultime recenti uscite, potrà fare ben poco contro questo Nole. La parola d’obbligo sarà mettere la prima, se il canadese dovesse mettere una buona percentuale di prime in campo, potrebbe diventare un cliente scomodo. Giocarsi un tie break contro Raonic non è mai semplice, e l’obiettivo deve essere questo, portare Nole al tie break. Per questo motivo l’Over 21,5 può essere un’ottima scelta.

 

Schermata 2016-05-06 alle 11.19.00