Recuperi Premier League: il clou è il derby di Liverpool - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Recuperi Premier League: il clou è il derby di Liverpool

  • Share this:

Domani a Anfield la sfida fra Reds e Toffees vale un pezzo di Europa per la squadra di Klopp. Stasera apre il City a Newcastle, domani lo United riceve il Crystal Palace

La classifica della Premier League prenderà finalmente il suo aspetto definitivo giovedì sera, al termine della tre giorni di recuperi delle partite rinviate per lasciare spazio alla FA Cup. Il meglio arriverà domani sera a Anfield, dove Liverpool ed Everton si affrontano in un derby che per la squadra di Klopp potrebbe significare un bel passo in avanti in zona Europa League, in caso di successo. Stasera il City proverà consolidare il terzo posto nella trasferta di Newcastle, domani lo United riceve il Palace, chiude giovedì l’Arsenal contro il West Brom.

Per il City, vincitore della League Cup e semifinalista in Champions, è l’ora dei rimpianti. “Non stiamo lottando per il titolo solo perché abbiamo perso 3 partite di seguito all’inizio di febbraio”, ha detto Manuel Pellegrini, alle sue ultime settimane sulla panchina dei Citizens. Il recupero di questa sera a Newcastle potrebbe consolidare il terzo posto in classifica raggiunto 2 giorni fa grazie all’inatteso stop dell’Arsenal. La buona notizia per il tecnico è il rientro fra i convocati sia di Kompany sia di Sterling, assenti rispettivamente da 6 e 5 partite. Numeri favorevoli per il City, che è imbattuto nelle ultime 18 partite di campionato contro i Magpies e ha vinto le ultime 12. Rafa Benitez dovrà invece fare a meno del capitano Coloccini, alle prese con un problema al polpaccio, e di Janmaat, ancora fuori per un infortunio alla coscia. Il Newcastle, terzultimo ma con gli stessi punti del Norwich, deve tirarsi fuori da una situazione complicata, che al momento lo vedrebbe retrocesso. In casa i Magpies hanno perso solo una delle ultime 6 partite.
I bookies di planetwin365 dicono City e pagano il 2 a 1,58 contro il 6,12 dell’1.

Domani l’atteso derby del Merseyside fra Liverpool ed Everton, divisi in classifica da 10 punti. Un successo permetterebbe ai Reds di scavalcare il West Ham e portarsi da solo al sesto posto alle spalle dello United. La squadra di Klopp sta vivendo un grande momento di forma, nonostante le pesanti assenze fra centrocampo e attacco: sempre fuori il lungodegente Henderson e con Benteke non ancora pronto al rientro, potrebbe rivedersi dal primo minuto Sturridge, mentre a centrocampo torna Emre Can, che ha scontato la squalifica. L’Everton viene dal pareggio interno contro il Southampton.
planetwin365 dice Liverpool e paga l’1 a 1,72 contro il 4,85 del 2.

Sempre domani tocca al Manchester United, che dopo la vittoria di misura sul Villa, cerca un secondo successo casalingo ospitando il Crystal Palace. Da valutare le condizioni di Rooney, appena rientrato da un lungo infortunio, possibile la conferma in attacco del giovane Rashford.
planetwin365 dice United e paga l’1 a 1,53 contro il 7,00 del 2.

Giovedì l’infrasettimanale di recuperi si chiude con l’Arsenal, che torna all’Emirates dopo la sciagurata partita con il Palace per affrontare il West Brom. La gara di domenica scorsa è stata un po’ il manifesto della stagione dei Gunners, dominatori assoluti del gioco, ma incapaci di concretizzare le occasioni create, tanto che alla fine hanno rischiato addirittura di farsi rimontare. Possibile un po’ di turnover in attacco per Wenger, con Giroud che dovrebbe tornare titolare. Difficile ma forse non impossibile la prima convocazione stagionale di Wilshere.
planetwin365 dice Arsenal e paga l’1 a 1,26 contro il 13,00 del 2.

I miei consigli:
1. Sia il West Ham sia il Watford segnano almeno un gol (1,93)
2. Origi segna contro l’Everton (2,30)
3. Martial segna contro il Palace (2,75)

Immagine2