Planetwin365.news - Roberto Carlos è il nuovo testimonial di planetwin365 per la Spagna
Logo Planetwin

Search

Roberto Carlos è il nuovo testimonial di planetwin365 per la Spagna

  • Share this:

Il campione brasiliano entra a far parte della famiglia di planetwin365 nel ruolo di testimonial per la Spagna. Ma anche gli utenti italiani possono festeggiare il suo arrivo con una promozione che mette in palio la sua maglia autografata e bonus da 10 euro!

Un sinistro che sfida le leggi della fisica, un missile da 115 km/h che lasciò di stucco il portiere Fabien Barthez, una parabola surreale che è stata studiata dalle Università di mezzo mondo. Il gol di Roberto Carlos, segnato nel 1997 allo Stade de Gerland, forse – o senza ombra di dubbio – è la cartolina che ricorda (e lo farà per sempre) uno dei terzini sinistri più forti del mondo. Citare il suo nome suscita ancora un brivido nei tifosi interisti, che ne poterono ammirare le gesta con la casacca del cuore per la sola stagione 1996-1997. Ma il calciatore brasiliano, oggi 43 anni, ha lasciato un’impronta profonda nella Liga vestendo la maglia del Real Madrid. E ancora oggi, dopo aver dedicato gli ultimi 5 anni ad allenare in Russia (Anzhi), Turchia (Sivasspor e Akhisar Belediyespor) e in India nel doppio ruolo di tecnico e giocatore, è tornato nelle Merengues per seguire il loro prolifico vivaio. Il suo è un palmares che può vantare pochi rivali: quattro titoli nazionali, tre Champions League, tre Supercoppe di Spagna, tre Champions League, una Supercoppa UEFA e due Coppe Intercontinentali, solo per citare le competizioni principali. Il debutto ufficiale nel mondo del calcio è avvenuto nel nativo Brasile prima con la maglia dell’União São João e successivamente nel Palmeiras, dove si è fatto notare da molte squadre europee. Fu l’Inter a metterlo sotto contratto, ma la sua esperienza italiana è durata solamente una stagione per incomprensioni con il tecnico Roy Hodgson. Da allora iniziò la sua avventura con il Real Madrid, come detto ricca di trofei, gloria e riconoscimenti, conclusasi dopo dieci anni. Furono 69 le reti segnate nelle 11 stagioni che lo hanno visto trionfare con la camiseta blanca e con le sue 329 partite è divenuto il calciatore straniero con più presenze nel Real. Negli ultimi anni di carriera è transitato in Turchia al Fenerbahçe, per poi tornare in Brasile al Corinthians e infine chiudere la carriera da giocatore in Russia, nell’Anži, nel 2012.

Un grande campione internazionale che entra ufficialmente nella famiglia di planetwin365: Roberto Carlos è il nuovo testimonial per la Spagna, rappresentando il brand sul mercato spagnolo nel quale SKS365 Malta Ltd è recentemente entrata con l’obiettivo di replicare i successi già raccolti in altri paesi europei. Per celebrare questa importante presentazione, planetwin365 ha deciso di festeggiare anche con gli utenti italiani. In occasione della prossima partita di Champions League tra il Real Madrid ed il Legia Varsavia, che si giocherà il 18 ottobre, sarà possibile partecipare ad una promozione che mette in palio la maglia autografata dal campione brasiliano, oltre a bonus da 10 euro. E’ sufficiente scommettere un importo minimo di 5 euro sulla predetta partita, dal quale poi verrà estratto a sorte il fortunato vincitore. Potrete trovare tutte le informazioni sulla promozione ed il rispettivo regolamento a questa pagina.
Benvenuto Roberto Carlos!