Russia, alle 18.30 il posticipo tra Arsenal Tula e Ural - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Russia, alle 18.30 il posticipo tra Arsenal Tula e Ural

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La sesta giornata del campionato russo si conclude con una sfida di medio-bassa classifica. L’Arsenal viene da tre sconfitte consecutive mentre l’Ural è affezionato all’1-1, risultato uscito in quattro match

Dopo le vittorie delle prime due della classe, la Premier League russa completa la sua sesta giornata con il posticipo tra Arsenal Tula e l’Ural Yekaterinburg. I padroni di casa hanno raccolto finora solamente tre dei 15 punti disponibili, subendo tre sconfitte consecutive. Le difficoltà della squadra di Bozovic si evincono anche dalla scarsa attitudine offensiva manifestata, con sole tre reti all’attivo. L’Arsenal si trova quindi già costretta ad inseguire con il terzultimo posto in classifica; anche se la stagione è appena iniziata la tendenza deve essere invertita per non ritrovarsi da subito ad annaspare nei bassifondi della zona retrocessione.

Il club degli Urali è invece affezionato al segno X, dato che ha incamerato ben quattro 1-1 di cui tre di fila. E’ ancora imbattuto in campionato in virtù dei quattro pareggi e della vittoria alla seconda giornata con la Dinamo Mosca. In tutte le cinque gare disputate ha sempre segnato almeno una rete, evento che oggi viene quotato a 1.45. I cinque precedenti che vedono coinvolte le due squadre mostrano un sostanziale equilibrio negli esiti: l’Arsenal Tula ha la possibilità oggi di riportare in pari la bilancia (finora 1 vittoria, 2 X e 2 successi per la formazione ospite). Ciò che emerge chiaramente è che non ci sono mai stati match spumeggianti a livello di risultati: 4 gare si sono chiuse con due o meno gol.

Questo dato porta al ribasso la proposta di planetwin365 sull’Under2.5 alla quota di 1.48. Andando ad analizzare l’1×2, vediamo come lo scenario resti apertissimo: leggero favore per i padroni di casa, dati vincenti a 2.50. Il pari viene quotato a 2.90 mentre l’affermazione dell’Ural è pagato a 3.05.