Russia, il Krasnodar cerca la vetta in casa dei campioni in carica dello Spartak - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Russia, il Krasnodar cerca la vetta in casa dei campioni in carica dello Spartak

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

(Photo by Mikhail JaparidzeTASS via Getty Images)

A punteggio pieno dopo le prime due giornate, il Krasnodar è ospite dello Spartak Mosca nel posticipo della terza giornata (ore 18.30). I campioni di Russia hanno iniziato col freno tirato, non riuscendo ad andare oltre due pareggi

In Russia siamo già alla terza giornata di campionato: il Krasnodar, oggi ospite dello Spartak Mosca nel posticipo delle 18.30, punta solamente ai tre punti per riaggiungersi al gruppone di testa. Gli undici allenati da Igor Shalimov sono attualmente a punteggio pieno dopo le due vittorie di inizio stagione e per restare al passo di Lokomotiv, Zenit e Akhmat devono conseguire il massimo bottino sul campo dei campioni in carica. La formazione allenata da Massimo Carrera non ha cominciato col piede giusto questa stagione: due pareggi con Dinamo e UFA che significano solamente due punti all’attivo. Pur essendo all’inizio dell’anno questo duello rappresenta già un crocevia da non sottovalutare: mancare anche oggi i tre punti significherebbe perdere molto terreno con le rivali dirette. L’avversaria è di tutto rispetto, considerando l’inizio sprint in campionato ed il successo nella gara di andata del turno preliminare di Europa League.

La partita è molto interessante sotto diversi punti di vista: entrambe le squadre sono in serie positiva, con diversi pareggi nelle amichevoli pre campionato per gli ospiti. Negli ultimi tre scontri diretti si sono avuti tutti e tre gli esiti possibili, con due Over2.5 (oggi pagato 2 volte la posta giocata). Il più recente è stato un 2-2 che ha interrotto un digiuno di segni X lungo 14 gare. Un equilibrio nella gara odierna viene quotato a 3.60.

Sono infatti i detentori del titolo ad avere il favore dei pronostici con la quota che si è assestata a 1.75. Esaminando il Market Movers di planetwin365 vediamo come lo Spartak sia sempre stato decisamente avanti essendo sempre la scelta preferita dagli utenti. Nonostante il rendimento finora mostrato, la vittoria del Krasnodar viene data solamente a 4.53. Vogliamo puntare però sul Gol a 1.87 poichè le due squadre hanno spiccate capacità offensive: gli ospiti hanno segnato 4 reti finora.