Planetwin365.news - Sedicesimi Europa League: Inter, niente scherzi
Logo Planetwin

Search

Sedicesimi Europa League: Inter, niente scherzi

  • Share this:

Qualificazione a un passo per i nerazzurri, dopo il 3-3 dell’andata contro il Celtic. Mancini: “Non voglio cali di tensione”

Poteva essere poco più di una formalità, la gara di stasera al Meazza contro il Celtic, invece la rete di Guidetti al 93′ costringe l’Inter a non abbassare la guardia neanche per un minuto, se vuole evitare brutte sorprese nel ritorno dei sedicesimi di Europa League.

D’altra parte, le improvvise amnesie difensive sono piuttosto frequenti per i nerazzurri, nonostante le tre vittorie consecutive in campionato. “In una partita così, meno si sbaglia e meno si rischia”, ha avvertito Roberto Mancini che, memore di quanto successo all’andata, ha aggiunto: “Andrà giocata fino al 95′”. Il tecnico non potrà permettersi turnover: in attacco Icardi sarà regolarmente al suo posto, unica variante rispetto al campionato sarà il rientro fra i titolari di Kovacic, visto che Brozovic non è inserito in lista Uefa.

Il Celtic ha un solo risultato a disposizione e il tecnico Ronny Deila l’ha già definito “storico”: “Se giocheremo la miglior partita della stagione e avremo anche un pizzico di fortuna, possiamo farcela”. Uno spirito condiviso anche da Gary Mackay-Steven, appena arrivato dal Dundee: “Non siamo qui per fare i turisti”.

I bookies di Planetwin 365, però, lasciano poche speranze agli scozzesi: 1,60 la quota per la vittoria dell’Inter, 5,93 quella per il 2.

Immagine2