Segno 1 scontato nel Monday Night tra Inter e Chievo? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Segno 1 scontato nel Monday Night tra Inter e Chievo?

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

I nerazzurri sono obbligati a vincere per restare al passo delle rivali dirette per la Champions. Il Chievo, ormai proiettato alla prossima stagione in cadetteria, è però riuscito a strappare un punto alla truppa Spalletti nella gara di andata

La 36esima giornata della Serie A si chiude con Inter-Chievo (ore 21:00), match che sembra avere già un epilogo scritto secondo le indicazioni dei pronostici. I nerazzurri sono chiamati a rispondere ai successi di tutte le avversarie dirette per la Champions League. L’Atalanta ha effettuato il sorpasso mentre Milan e Roma stazionano a due lunghezze. Nelle prossime due giornate andranno a scontrarsi con il Napoli al San Paolo e all’ultima giornata un Empoli lanciato per la promozione, quando ormai sembrava spacciato. La truppa di Spalletti non può quindi che vincere per non rischiare di vanificare la lunga corsa verso la Coppa dalle grandi Orecchie.

Il recente trend è stato nettamente in discesa: Icardi e soci sono riusciti a vincere solamente una delle ultime cinque partite giocate e arrivano dal pareggio senza reti della Dacia Arena. Un rallentamento che ha consentito alla Dea di farsi sotto per il terzo posto. Obiettivamente è difficile credere oggi al Meazza l’Inter non riesca a centrare i tre punti. I veneti hanno già salutato da diverse settimane la Serie A, in una stagione che si è rivelata in salita fin dalle prime battute. Nonostante abbiano spesso mostrato in campo carattere e grinta al di là dei risultati, nell’ultima partita con la SPAL hanno gettato i remi in barca perdendo 4-0. Pochissimi gli elementi positivi per gli scaligeri considerando che hanno il triste record di peggiori attacco e difesa e ultima posizione in classifica.

Eppure gli undici di Maran sono riusciti a centrare risultati inattesi: la stessa gara di andata con i nerazzurri si chiuse con un pareggio. Un esito in cui confida solamente l’11% della community di Planetwin365. Ancora più bassa la percentuale di coloro che confidano nel colpaccio gialloblu. Nella Scala del calcio il Chievo non ottiene il bottino pieno addirittura dal 2001 ed in questa stagione ha centrato solamente una vittoria esterna. Se negli ultimi due confronti il match si è chiuso all’insegna del Gol, per il match delle ore 21 c’è netto sbilanciamento verso il No Gol. L’Inter vanta infatti la migliore difesa tra le mura di casa con sole nove reti subite. Il Chievo però è riuscito a segnare in due delle ultime tre partite lontano da Verona: riuscirà a bucare la rete di Handanovic?