Planetwin365.news - Serie A, al Bentegodi è già sfida salvezza tra Verona e Udinese (ore 19)
Logo Planetwin

Search

Serie A, al Bentegodi è già sfida salvezza tra Verona e Udinese (ore 19)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Una Serie A senza sosta: dopo le emozioni del weekend, la quinta giornata si concretizza nel primo turno infrasettimanale della stagione. Le prime formazioni che inaugurano il programma saranno Verona e Udinese (ore 19:00), a caccia del riscatto dopo i ko subiti nell’ultimo turno. Gli scaligeri si sono ben comportati in casa della Juventus, andando anche in vantaggio sulla ribattuta del calcio di rigore sbagliato da Di Carmine. Nonostante i bianconeri abbiano disputato una partita sottotono, sono riusciti comunque a portarsi via i tre punti grazie alla prima rete di Ramsey e al rigore messo a segno da CR7.

Gli uomini di Juric si sono dovuti confrontare con un calendario decisamente ostico: oltre ai campioni d’Italia hanno anche incontrato il Milan, da cui sono stati sconfitti di misura. Nelle prime due giornate sono arrivati quattro punti grazie al pareggio casalingo con il Bologna e al successo di misura a Lecce. Se l’obiettivo dei gialloblu è comunque la salvezza, c’è un’aurea positiva che permea la compagine visto l’attuale tredicesimo posto in classifica. Ben più complicata è la situazione dell’Udinese: lampante è il dato secondo cui nella scorsa stagione occupavano l’undicesima piazza mentre ora si trova in piena retrocessione con soli tre punti.

I friulani arrivano dalla sconfitta interna con la neo promossa Brescia, terzo ko consecutivo dopo Parma e Inter. Il bottino di punti arriva solo dalla vittoria al debutto stagionale contro il Milan. Questa tendenza deve essere ovviamente stravolta prima che la classifica inizi a essere irrimediabilmente compromessa. Ciò che risalta è la sterilità offensiva dei bianconeri: solo due gol messi a segno, come Sampdoria e Milan. Per questo i bookmaker tendono a favorire l’Under 2,5, proposto alla migliore quota da Planetwin365 a 1,75 rispetto a Snai (1,70) e Goldbet (1,69). Più probabile invece il Gol, quotato a 1,72 da Eurobet e Planetwin365, nonostante solo in una occasione su cinque abbiano segnato entrambe le squadre.

Udinese avanti negli ultimi cinque precedenti con quattro vittorie e un pareggio. In un quadro piuttosto equilibrato sono però i padroni di casa a essere favoriti, nonostante non vincano al Bentegodi dal 2002. Planetwin365 offre la quota più alta a 2,62 mentre Snai, Goldbet ed Eurobet a 2,50. La migliore proposta sui friulani vincenti è sempre data da Planetwin365 (2,98), rispetto a Snai (2,90) e Eurobet (2,95). Più remota secondo i traders l’ipotesi di un pareggio: si triplica la posta su Planetwin365, a 3,10 per Goldbet e Eurobet.