Serie A, Bologna-Inter: sarà goleada nerazzurra come all’andata? (mercoledì, ore 20.15) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Bologna-Inter: sarà goleada nerazzurra come all’andata? (mercoledì, ore 20.15)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Dopo mesi di “tira e molla” si gioca finalmente Bologna-Inter, match valido per il recupero della 20esima giornata di Serie A. La battaglia legale si è conclusa con la decisione definitiva di giocare la partita e mercoledì alle ore 20.15, lo stadio Dall’Ara sarà teatro della sfida.

I nerazzurri arrivano all’incontro dopo una vittoria schiacciante nell’ultimo vero e proprio big match che hanno in programma da qui alla fine del campionato. Stiamo parlando del secco 3-1 sulla Roma, quarto successo consecutivo per la squadra di Inzaghi, che ora è a 2 punti dalla vetta con possibilità di diventare capolista solitaria. Il Bologna, invece, si trova in una situazione di classifica tranquilla e dovrà trovare nell’orgoglio le motivazioni giuste per evitare la sconfitta contro i nerazzurri (l’ultima uscita stagionale li ha visti pareggiare con l’Udinese per 2-2).

Non sarà, ovviamente, facile per gli emiliani, specie considerando il fatto che l’Inter deve portare a casa il 20esimo scudetto della sua storia e con una vittoria si ritroverebbe in testa a quattro giornate dalla fine. Inutile dire che i lombardi sono favoriti: su Planetwin365, la vittoria dell’Inter pagherebbe 1,38 volte la posta, come WilliamHill, mentre su Snai 1,37.

La possibilità che anche questa gara, come quella d’andata, possa terminare con una goleada in favore degli uomini di Inzaghi non è da escludere. La sfida disputatasi al Meazza, a settembre, si è conclusa con un roboante 6-1 in favore dei padroni di casa, vincenti in entrambi i tempi. Una vittoria in entrambi i tempi da parte dell’Inter (parziale-finale 2/2) anche questa volta pagherebbe 1,98 volte la posta su Planetwin365, come Unibet, mentre su Sisal 1,97. D’altronde, questa eventualità si è verificata per 6 volte su 16 nei match giocati dai nerazzurri lontano da Milano.

Particolarmente allettante la quota relativa alla possibilità che la squadra ospite possa vincere il primo tempo per 2-0: su Planetwin365 parliamo di ben 7,06 volte la posta; su Efbet 6,40 e su Unibet 6,50. La semplice vittoria dell’Inter dopo i primi 45 minuti di gioco è invece quotata 1,82 volte la posta su Planetwin365; su Unibet e Lottomatica 1,80.

L’ultima vittoria nerazzurra con almeno due gol di scarto al Dall’Ara risale al settembre 2018: in quell’occasione il match terminò col risultato di 0-3 grazie alle reti di Nainggolan, Candreva e Perisic. Che possa essere lo stesso risultato con cui la squadra ospite riuscirà ad imporsi mercoledì? Su Planetwin365, il 3-0 in favore dell’Inter pagherebbe 10,60 volte la posta; su Bwin ed Unibet 9,50.

Fa specie considerare il fatto che la squadra di Inzaghi in 16 trasferte abbia subito soltanto 12 reti: la possibilità che una delle due squadre non segni mercoledì, ossia il “NoGoal”, pagherebbe 1,96 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 1,91 e su Bwin 1,87.