Serie A: Cagliari con l'acqua alla gola, con l'Udinese servono punti salvezza - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A: Cagliari con l'acqua alla gola, con l'Udinese servono punti salvezza

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Rush finale per il Cagliari, ancora in bilico in una zona ad alto rischio. I sardi arrivano dalla terza sconfitta consecutiva - questa volta di misura col Milan - che ha ridotto a tre le lunghezze di distacco dal terzultimo posto. Tenendo conto che il Venezia, a pari punti con il Genoa a 22 punti, deve ancora recuperare un match, è essenziale che ai rossoblu arrivi una scossa. Il momento difficile è testimoniato anche dalla totale sterilità offensiva. Nessun gol segnato in 270', fragilità in difesa (una media di due reti a partita) e un'involuzione tattica evidente. C'è quindi moltissima carne sul fuoco nella sfida che i sardi disputeranno domenica 3 aprile (ore 15.00) allo stadio Friuli.

Anche l'Udinese arriva da una sconfitta, quella subita al Maradona contro il Napoli (2-1). Una gara in cui i ragazzi di Cioffi non hanno sfigurato, a testimonianza di un momento di forma tutto sommato discreto. La classifica non è pienamente serena, a solo + 8 punti dalla zona retrocessione, ma non dimentichiamo che i friulani hanno ancora due partite da recuperare e quindi ulteriore distanza da poter creare con l'area più calda della classifica. Tra l'altro cercheranno di incrementare questo margine in virtù del brillante trend tra le mura di casa, sia in senso generale con 19 dei 30 punti ottenuti davanti ai propri tifosi, sia in questo scontro diretto.

Nelle ultime cinque sfide interne con il Cagliari, i padroni di casa sono avanti per tre successi a due. I friulani hanno vinto 5 delle ultime 7 con il Cagliari in campionato tra cui anche il match di andata per 4-0. Un risultato che non ha lasciato appello e che ha avvalorato una tendenza già in atto contro la compagine sarda. Nel 25% degli ultimi duelli i bianconeri hanno segnato 4 reti nelle porta rossoblu. L'ipotesi di un nuovo Over 3,5 Casa è davvero sfidante su tutte le lavagne: Planetwin365 la quota a 9,25, Eurobet a 9,00 e 8,75 su Bwin. Nessun pari nei cinque più recenti Udinese-Cagliari: la X + data a 3.40 da Planetwin365 e Sisal, a 3,45 su Eurobet.

Tre No gol registrati negli ultimi quattro confronti: la possibilità che almeno una squadra non vada a segno ha la quota di 1,87 su Planetwin365, a 1,85 su Eurobet e 1,80 su Bwin. Udinese super favorita a quota 1.85 su Planetwin365, Snai ed Eurobet. Con un'altra sconfitta senza gol il Cagliari raggiungerebbe il record in negativo centrato nel 2008 con Allegri. L'Under 0,5 Trasferta è bancato a 2,39 secondo Planetwin365, a 2,35 su Snai e 2,30 su Sisal. Con un rendimento esterno scarno (solo 13 punti raccolti su 45), il segno 2 ha una proposta alta. La migliore è quella di Planetwin365 a 4,62, contro quella a 4,50 di Snai e 4,40 di Eurobet.