Planetwin365.news - Serie A, Cagliari e Milan in cerca di conferme (domenica, 20.30)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Cagliari e Milan in cerca di conferme (domenica, 20.30)

  • Share this:

Sardi e rossoneri arrivano col morale alto al posticipo della quarta giornata dopo aver conquistato i primi tre punti del campionato. I rossoblu hanno però vinto solo due volte di fronte ai propri tifosi negli ultimi 20 anni

La domenica di Serie A – ma non la quarta giornata dato che ci sarà il Monday Night –  si chiuderà domani sera con Cagliari-Milan. I rossoneri devono ancora recuperare la prima giornata ma hanno ottenuto i primi tre punti in extremis contro la Roma, grazie al guizzo di Cutrone in pieno recupero. Dopo la brutta caduta a Napoli – l’iniziale 2-0 a favore si è chiuso con il sorpasso azzurro – questa vittoria ha dato grande spinta alla squadra di Gennaro Gattuso che ora si appresta a vivere una difficile trasferta in terra sarda. I rossoblu hanno ottenuto il primo successo stagionale nel sempre ostico campo dell’Atalanta. L’avvio stagionale della formazione di Maran non era stato particolamente brillante con una sconfitta a Empoli e il pareggio casalingo con il Sassuolo.

La gara della Sardegna Arena rappresenta quindi una conferma su quanto di buono si è visto nel precedente turno. Particolarmente frizzante si è rivelato l’attacco milanista, a segno due volte in entrambe le partite giocate. Le quote di planetwin365 tendono a confidare anche in una rete odierna del Diavolo, bancando solamente a 1,13 l’Over 0.5 della squadra in trasferta. Per la gara di domani però “Ringhio” Gattuso però pesa l’assenza di Cutrone, come detto decisivo nel match con i giallorossi, infortunatosi alla caviglia. Nell’infermeria cagliaritana è invece presente Ceppetelli mentre Joao Pedro è squalificato. Dubbi sulla trequarti tra Barella, che lasciò il suo sigillo lo scorso anno contro i rossoneri, e Ionita.

Sulla lavagna di planetwin365 è il Milan ad essere favorito a 1,79. Sull’isola i padroni di casa hanno vinto solamente due volte negli ultimi 20 anni, di cui l’ultima un anno e mezzo fa. Per questo il segno 1 viene pagato 4,86 volte la posta giocata. Il pareggio, che non si verifica dal 2014, viene bancato a 3,50. Lo scorso anno ci fu un doppio 2-1 sempre a favore dei rossoneri, un risultato esatto proposto da planetwin365 a 16,15.

Il Gol si è sempre verificato nelle ultime cinque gare disputate nel fortino cagliaritano: anche per questa sfida gode del maggiore supporto dei bookie (1.75), dato che nelle ultime due gare le compagini sono sempre andate a rete.