Planetwin365.news - Serie A, Juve e Napoli devono scacciare l’incubo Champions League
Logo Planetwin

Search

Serie A, Juve e Napoli devono scacciare l’incubo Champions League

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La Juventus è impegnata a Sassuolo nel match dell’ora di pranzo. Primo derby tra Napoli e Benevento, il Milan riceve l’Udinese, interessante il confronto tra Torino e Sampdoria. Chiude in serata Genoa-Lazio

Ci avviciniamo al completamento della quarta giornata di Serie A con grande interesse soprattutto per comprendere come reagiranno le due capoliste Juventus e Napoli alla sconfitta in Champions League. I bianconeri apriranno la giornata con la trasferta del Mapei Stadium contro il Sassuolo. Ovviamente punteranno a tornare a Torino con il punteggio pieno e sappiamo bene come la squadra di Massimiliano Allegri reagisca con veemenza alle sconfitte. Oltretutto i neroverdi stanno ancora oliando i nuovi meccanismi dovuti i tanti cambiamenti intercorsi durante l’estate e ancora devono conquistare la prima vittoria. Sulla carta non ci sono dubbi che la Juventus possa portare a casa i tre punti vista la quota a 1.39 per il segno 2. Gli emiliani hanno segnato solamente un gol e dubitiamo che possano bucare la porta bianconera, nonostante le tre reti subite contro il Barcellona. Per questo siamo indirizzati sul NoGol, bancato a 1.84 da planetwin365.

Tra la serie di incontri previsti alle ore 15 partiamo da Milan-Udinese. I rossoneri hanno offerto una grande prova in Europa League (5-1) che ha rincuorato i tifosi delusi dalla sconfitta sonora dello stadio Olimpico. I friulani hanno conquistato sul Genoa il primo successo stagionale, tre punti che hanno infuso speranza in una stagione destinata a non brillare. Le amnesie difensive mostrate contro la Lazio non dovrebbero ripetersi con l’attacco bianconero, decisamente meno temibile seppure a segno in 4 occasioni. Il Milan vincente è infatti offerto solamente a 1.36.

Primo derby di serie A tra il Napoli e il Benevento: i partenopei devono subito ritrovare concentrazione dopo la disfatta con lo Shakhtar Donetsk per non perdere la vetta della classifica. Al San Paolo attendono i giallorossi, alla prima stagione tra le grandi: ancora a zero punti nonostante un buon calcio con il quale hanno sempre limitato il passivo subito. Gli azzurri avranno molta fame e secondo le quote i sanniti dovranno vestire i panni di vittime sacrificali. Il segno 2 è infatti offerto alla quota monstre di 26.00!

La Sampdoria torna in campo ancora a punteggio pieno dopo lo stop forzato dovuto all’allerta maltempo. E’ attesa dal Torino che sta vivendo un buon momento di forma. I granata sono difatti imbattuti e a due lunghezze dal trio di testa, oltretutto di fronte ai propri tifosi riescono sempre a dare qualcosa in più. I pronostici danno loro fiducia con la quota a 1.78 ma vista la media di 2 gol a partita dei blucerchiati riteniamo stuzziacanti sia il Gol a 1.51 che l’Over a 1.54.

Molto più bilanciato il confronto tra Spal e Cagliari, entrambe con una vittoria in cassaforte e portatrici di un calcio vivace. Nell’unico confronto giocato in Coppa Italia furono i sardi ad imporsi ma gli estensi in casa si comportano sempre bene. Per questo sono moderatamente favoriti dai bookies di planetwin365 a 2.43 rispetto alla quota di 3.11 degli ospiti. L’Atalanta è al banco di prova dopo l’entusiasmante 3-0 con il quale ha debuttato in Europa League. Gli orobici sono attesi a Verona dal Chievo in cerca di punti dopo i due ko di fila in campionato. Sicuramente gli ospiti saranno più stanchi per l’impegno di giovedì ma galvanizzati per poter espugnare il Bentegodi, dato che i padroni di casa hanno subito mediamente due marcature a partita. Il segno 2 è leggermente avanti con la posta di 2.53.

Chiudiamo con il posticipo delle 20.45 tra Genoa e Lazio: gli ospiti stanno vivendo in uno stato di grazia dopo aver surclassato il Milan e il Vitesse in Europa League. Il Grifone sicuramente non ha ricevuto a livello di punti quanto ha mostrato in campo e avendo il favore del pubblico potrebbe portare a casa il secondo successo stagionale. I pronostici però non sono dello stesso avviso dato che i biancocelesti risultano favoriti a 2.03 in un quadro comunque aperto ad altre ipotesi. Potrebbe essere un match con cambi di fronte vista l’effervescenza delle due squadre, per questo puntiamo sull’Over2.5 a 1.80.