Serie A, Juventus-Sampdoria: Allegri non rischia Chiesa? Tra i pali ecco Perin (domenica, ore 12.30) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Juventus-Sampdoria: Allegri non rischia Chiesa? Tra i pali ecco Perin (domenica, ore 12.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Un’altra vittoria per cercare di non allontanarsi ulteriormente dal gruppetto di testa. La Juventus di Max Allegri affronta la Sampdoria, domenica, alle ore 12,30, per quella che è la sesta giornata di Serie A. I bianconeri, dopo uno degli inizi più disastrosi della loro storia, hanno trovato la prima vittoria stagionale (contro lo Spezia) non senza difficoltà. Ora sono a quota 5 punti dopo altrettante gare giocate. Gli stessi punti dei doriani, i quali vengono da una bruciante sconfitta casalinga contro il Napoli.

Come prevedibile, la squadra ospite non parte coi favori del pronostico: su Planetwin365 la vittoria della Sampdoria paga 9,40 volte la posta; su Bwin 8 e su Snai 8,50. Un esame non di poco conto per Roberto D’Aversa, il quale finora aveva abbastanza ben figurato contro altre due big (pareggio con l’Inter e sconfitta di misura contro il Milan). Certo è che una sconfitta così pesante contro gli azzurri forse era difficile da prevedere. Sicuramente ci sarà la volontà dei blucerchiati di riscattare l’ultima prestazione.

Prima della defaillance contro il Napoli, la Samp aveva incassato solo tre gol. Non sarebbe difficile ipotizzare che la Juventus non vada oltre due gol segnati: su Planetwin365, l’Under 2,5 casa paga 1,59; su Betflag e Snai 1,57. Certo è che a Torino i blucerchiati non hanno una tradizione così positiva: l’ultima vittoria esterna della Samp risale al 2013; poi sono arrivate ben sette vittorie della Juve e un pareggio.

Anche lo scorso anno i bianconeri raccolsero i tre punti, dopo essersi imposti per 3-0 (gol di Kulusevski, Bonucci e Ronaldo). La squadra di Allegri ha vinto gli ultimi cinque scontri diretti con la Sampdoria, e negli ultimi tre i liguri non sono riusciti ad andare neanche a rete. Considerando anche che i bianconeri prendono gol da 19 gare consecutive, non sorprenderebbe che segnino entrambe: su Planetwin365, il Goal è quotato a 1,80; come Goldbet e Snai.

Uno dei risultati esatti più prevedibili probabilmente è il 2-1 per i bianconeri. La Juventus, d’altronde, ha necessità di conseguire un’altra vittoria, ma ha palesato ancora delle lacune difensive significative. Su Planetwin365, il 2-1 per la Juventus paga 8,83 volte la posta; su Unibet e Bet365 a 8,00.

Per quanto riguarda le probabili formazioni della gara, quasi certamente Federico Chiesa dovrà accomodarsi in panchina. Contro lo Spezia, infatti, è uscito dal campo claudicante. Dovrebbe rivedersi Cuadrado sulla destra al suo posto.

De Sciglio, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro guideranno la difesa; Bentancur, Locatelli e Bernardeschi dovrebbero trovare conferma, mentre in avanti spazio a Kean e Morata. L’attaccante ex Everton potrebbe trovare nuovamente la via del gol? Su Planetwin365, Kean marcatore paga 2,10 volte la posta; su Snai e WilliamHill 2. Tra i pali chance per Perin.

D’Aversa, invece, proporrà nuovamente il 4-4-2. In porta Audero, confermato nonostante qualche incertezza contro il Napoli; in difesa ecco Bereszynski, Yoshida, Colley e Augello; a centrocampo Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; in avanti confermata la coppia Caputo, Quagliarella.