Planetwin365.news - Serie A, la Juve attende il Chievo pensando alla sfida del Camp Nou
Logo Planetwin

Search

Serie A, la Juve attende il Chievo pensando alla sfida del Camp Nou

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

I bianconeri guidano la classifica a pieno punteggio ma non hanno pienamente convinto finora. Oggi nell’anticipo delle ore 18 attendono il Chievo pensando all’importante debutto in Champions League con il Barcellona

E’ di nuovo Serie A! Dopo la sosta per le qualificazioni Mondiali, il campionato di massima serie torna ad animare i nostri weekend con la terza giornata. Oggi si sarebbe dovuto disputare un doppio anticipo ma l’allerta meteo sulla città di Genova ha causato il rinvio di Sampdoria-Roma a data da destinarsi. Così protagonista assoluta della nostra analisi sarà la sfida delle ore 18 tra Juventus e Chievo. I bianconeri vengono dal successo a Marassi sul Genoa, un incontro che si era aperto male per gli uomini di Allegri ma che ha visto la pronta rimonta grazie al grande traino di Paulo Dybala.

Juve capolista e vincente ma che ha dimostrato di non essere ancora al top ad un passo dal difficile esordio in Champions League contro il Barcellona. L’importanza del match del Camp Nou ha ovviamente spinto il mister bianconero a rimescolare le carte nella formazione, scegliendo di dare spazio ai nuovi acquisti come Szczesny e Douglas Costa. Il Chievo invece arriva dalla sconfitta casalinga contro la Lazio, nonostante avessero dominato gran parte della gara. La formazione allenata da Maran potrebbe trarre profitto dalla formazione più sperimentale e dalla concentrazione non assoluta della Vecchia Signora ma i pronostici sono scettici sulla sua possibilità di fare punti a Torino. Il segno 2 è offerto alla quota monstre di 18.50 mentre il pareggio è pagato a 6.70.

D’altro canto i clivensi non riescono a vincere contro la Juve dal 2010; nel fortino bianconero sono riusciti a raccogliere un punto nel 2011, nel 2009 e nel 2006 anche sotto la Mole Antonelliana. Il dominio bianconero sembra non essere in discussione, con il segno pagato da planetwin365 a 1.18. I gialloblu potrebbero riuscire a bucare la retroguardia bianconera? Il Gol appare l’ipotesi più remota a 2.54 ma gli ospiti hanno sempre segnato in campionato.  Con Dybala non in campo dal primo minuto, le attenzioni sui marcatori si concentrano su Gonzalo Higuain, il cui sigillo è dato a 1.55.