Planetwin365.news - Serie A, le sfide dell’undicesima giornata: il Napoli riceve il Sassuolo
Logo Planetwin

Search

Serie A, le sfide dell’undicesima giornata: il Napoli riceve il Sassuolo

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Dopo i due gustosi anticipi di ieri, l’undicesimo turno di Serie A prosegue con le sette gare odierne in attesa che si concluda domani con il posticipo tra Verona e Inter. Con il favore di un’ora in più di sonno, la sfida del lunch time tra Benevento e Lazio arriverà proprio quando i nostri stomaci inizieranno a brontolare per la fame. Drammatica la situazione dei campani, ancora fermi a quota zero e vicinissimi alla conquista del primo punto in campionato contro il Cagliari, obiettivo sfumato con il conclusivo 2-1 dei sardi. Difficile credere che al Vigorito i giallorossi possano fare punti contro una delle squadre più in forma del campionato. La Lazio viene da una striscia positiva ormai lunghissima tra Serie A ed Europa League e si è già contraddistinta come una delle protagoniste della stagione. Esaustiva la quota del segno 2 a 1.25, c’è fiducia nei pronostici in una rete di entrambe le formazioni (Gol a 1.80).

Nel gruppone di incontri alle ore 15.00 la Fiorentina è ospite del Crotone. Se i padroni di casa sono usciti sconfitti di misura dall’Olimpico, pur non avendo mai creato alcun pericolo alla difesa romanista, gli undici di Piola hanno convinto in casa contro il Torino in un 3-0 che non ammetteva discussioni. Il terzo successo consecutivo ha proiettato la Viola al sesto posto. La trasferta allo Scida non sarà semplice ma i valori messi in campo finora dalle due squadre non consentono di dare fiducia ai calabresi, dati vincenti a 5.32. Tra l’altro il Crotone non ha mai vinto contro la Fiorentina.

Dopo aver sconfitto il Genoa a Marassi, il Napoli riceve nel suo fortino un Sassuolo ancora alla ricerca della quadratura del cerchio. I partenopei non concedono nulla agli avversari tra le mura del San paolo e difenderanno con i denti l’imbattibilità e il primato solitario della classifica. I neroverdi arrivano dalla sconfitta interna con l’Udinese ma non riescono a perseguire un po’ di continuità nei risultati. Per questo i pronostici lo ritengono un match senza storia, con la vittoria azzurra offerta solamente a 1.16. Molto bassa anche la quota Over2.5 a 1.28.

Sampdoria e Chievo sono uscite battute dall’incontro con le due milanesi anche se la sconfitta degli scaligeri è stata senz’altro più sonora (1-4 col Milan). I blucerchiati si trovano in sesta posizione ed oggi sono supportati dalle quote (vittoria a 1.59) sia per il fattore campo favorevole che per una migliore condizione, nonostane il Chievo arrivasse da una striscia di quattro risultati utili prima dello stop rossonero.

Assume tutti i contorni di una sfida salvezza il confronto tra SPAL e Genoa. Gli estensi hanno conquistato solamente un punto nelle ultime otto gare ma i rossoblu sono avanti solamente di una lunghezza le due squadre. I liguri hanno lottato contro il Napoli capolista, per questo la partita di oggi è molto aperta. Entrambe le formazioni hanno disperato bisogno di punti e di morale per cui le motivazioni sono alte: Genoa dato vincente a 2.58 mentre la vittoria interna è offerta a 3.03. Confidiamo nel Gol a 1.80.

L’Atalanta è tornata a sorridere con le tre vittorie di fila che l’hanno rilanciata al nono posto. Oggi gli orobici sono ospiti dell’Udinese che ha conquistato 3 punti importantissimi al Mapei Stadium, tornando al successo dopo quattro turni. Nonostante i nerazzurri partano con la fiducia dei pronostici (quota a 2.40) riteniamo che l partita possa riservare sorprese visto che i bianconeri sono capaci anche di risultati inattesi (segno 1 pagato 3.70 volte la posta giocata). Diamo credito al Gol a 1.60

Alle 20.45 un Toro in affanno dopo l’infortunio del “Gallo” Belotti riceve il Cagliari. I tre punti mancano da quattro turni in casa granata e c’è bisogno di riscatto visto la discesa in dodicesima posizione. I sardi sono riusciti ad agguantare la vittoria a fine partita contro il Benevento, che confidava nel primo punto in campionato. Un successo che ha interrotto la lunga serie di ko che hanno comportato l’esonero di Rastelli e che ha dato fiducia al nuovo tecnico Diego Lopez. Sfida che si preannuncia vibrante e per la quale confidiamo nell’Over2.5 a 1.55. Il Torino è comunque favorito a 1.61 sulla lavagna di planetwin365.