Planetwin365.news - Serie A, Lecce-Inter: i nerazzurri partiranno con una vittoria netta? (sabato, ore 20.45)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Lecce-Inter: i nerazzurri partiranno con una vittoria netta? (sabato, ore 20.45)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Cancellare quanto prima la delusione di qualche mese fa e provare a vincere lo Scudetto. È questo l’obiettivo dell’Inter di Simone Inzaghi, uscita perdente dalla lotta per il titolo lo scorso anno e pronta al riscatto questa stagione. I nerazzurri potranno contare nuovamente su Romelu Lukaku, grande protagonista della cavalcata che ha portato alla vittoria nella stagione 2020-2021.

L’esordio avverrà sabato alle ore 20,45, in casa del Lecce. I pugliesi sono riusciti a vincere il campionato cadetto con 71 punti e ora giocheranno in Serie A dopo due anni di assenza: da segnalare come i giallorossi abbiano già giocato una gara ufficiale, ovvero i 32esimi di finale di Coppa Italia contro il Cittadella, e ne sono usciti con le ossa rotte.

Come facile immaginare, partono nettamente favoriti i nerazzurri: la vittoria dell’Inter allo stadio Via del Mare pagherebbe 1,30 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 1,28 e su WilliamHill 1,27. L’ultima vittoria della squadra milanese contro gli avversari pugliesi risale all’agosto del 2020: in quell’occasione, i nerazzurri si imposero con un netto 4-0. Che possa terminare così anche il match di sabato? Su Planetwin365, il risultato esatto 4-0 in favore della squadra ospite pagherebbe ben 15,65 volte la posta; su WilliamHill e Bet365 13.

Ma ci sono anche altre giocate particolarmente allettanti. Pensiamo, per esempio, al parziale-finale 2/2, ipotizzando una vittoria in entrambi i tempi della squadra di Inzaghi: su Planetwin365 parliamo di 1,82 volte la posta; su WilliamHill 1,80 e su Sisal 1,78. Ipotizzare una gara ricca di gol, a prescindere da tutto, non sarebbe così assurdo: su Planetwin365, l’Over 2,5 è quotato 1,56; come Goldbet, mentre su Snai 1,55. Se si guarda ai precedenti si può notare che questa eventualità si sia verificata due volte nelle ultime quattro sfide tra le due compagini.

C’è però un dato che fa ben sperare la squadra di Baroni: l’Inter non riesce a vincere al Via del Mare dal febbraio del 2009. Da allora le squadre si sono affrontate tre volte, in due occasioni si è registrato un pareggio per 1-1 e in un’altra la vittoria del Lecce per 1-0. Difatti, sono tre gare di fila che in casa i pugliesi trovano il gol contro l’Inter: che possano riuscirci anche sabato? Su Planetwin365 appare allettante la quota della giocata “Goal”, dando per scontato che i nerazzurri vadano a segno: parliamo di 1,96 volte la posta; mentre su Snai 1,90 e su Goldbet 1,95.

Abbiamo visto come sia dal febbraio del 2009 che l’Inter non riesce a segnare almeno due gol in casa del Lecce; al netto di come possa andare il match, sarebbe interessante ipotizzare che questa volta i nerazzurri possano riuscire a timbrare il cartellino più volte. Su Planetwin365 è particolarmente allettante la quota della giocata Multi Gol Trasferta 2-3, ovvero ipotizzare almeno due gol dell’Inter e non più di tre: parliamo di 1,88 volte la posta; mentre su Betflag 1,83 e su Eurobet 1,85.