Planetwin365.news - Serie A, l’Inter a Verona per restare alle spalle delle prime della classe
Logo Planetwin

Search

Serie A, l’Inter a Verona per restare alle spalle delle prime della classe

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Le rivali dirette hanno tutte conquistato i tre punti e all’Inter non resta che rimanere al loro passo per riprendere la seconda posizione. Questa sera sono attesi al Bentegodi da un Verona in zona rossa, reduce da due ko di fila

Il Monday Night che conclude l’undicesima giornata mette di fronte Verona e Inter (ore 20.45). Un match sulla carta non sembra avere storia mettendo a confronto il rendimento delle due squadre. La banda Spalletti è scesa temporaneamente al quarto posto visti i successi di tutte le dirette avversarie ma con i tre punti odierni potrebbero tornare da soli alle spalle del Napoli capolista. I nerazzurri sono ancora imbattuti con 26 punti conquistati; anche se hanno ceduto alla Roma la palma di migliore difesa, hanno continuato a tenere compatta la retroguardia pur avendo rischiato nel match contro la Sampdoria (dal 3-0 hanno rischiato la rimonta).

Tutt’altra situazione per gli scaligeri, ancorati alla zona retrocessione. Le pesanti sconfitte nel derby e contro l’Atalanta hanno complicato ancora di più il cammino degli undici di Pecchia e la stessa panchina del tecnico è in bilico. Neanche il fattore Bentegodi potrebbe essere di aiuto ai gialloblu, dato che in casa hanno ottenuto l’unica vittoria stagionale contro il Benevento. Le amnesie difensive dei padroni di casa sono state molteplici tanto da rendere il Verona la seconda peggiore difesa dietro solamente ai sanniti. Lo scorso anno il match si chiuse sul 3-3, un risultato che oggi viene pagato sulla lavagna di planetwin365 alla quota monstre di 68,21!

Il Verona non ha mai vinto contro l’Inter nell’ultimo decennio, per questo la prima affermazione viene data a 8.35. Il quarto successo esterno dell’Inter è bancato a 1.37 mentre un nuovo pari è pagato 4.95 volte la posta giocata. Provando a vedere le proposte sui possibili marcatori, è facile intuire che il gol più scontato a livello di pronostici per la gara di questa sera è quello di Mauro Icardi (a 1.45), a segno già 11 volte in campionato.