Planetwin365.news - Serie A: l’Inter perde terreno nell’Antepost, Napoli e Juve su
Logo Planetwin

Search

Serie A: l’Inter perde terreno nell’Antepost, Napoli e Juve su

  • Share this:

La sconfitta con il Sassuolo declassa i nerazzurri nelle quote, vola la squadra di sarri campione d’inverno e i bianconeri “forza 9”

Tante le sorprese e i colpi di scena in questa ultima giornata della Serie A che celebrava la chiusura del girone d’andata del campionato. Il Napoli alla 19ª giornata, grazie al successo sul Frosinone e alla concomitante sconfitta dell’Inter in casa con il Sassuolo, può guardare tutti dall’alto. La formazione di Sarri si gode il suo primato scavalcando i nerazzurri in testa al campionato con 41 punti a +2 da Icardi &co. e dalla Juventus che continua macinare successi (il nono consecutivo ieri sera con la Sampdoria a Marassi). Gli azzurri non erano campioni d’inverno dalla stagione 1989/90, anno in cui conquistarono il loro secondo e ultimo scudetto con Maradona. Le statistiche dicono che 15 volte su 20 (nel 75% dei casi dunque), dall’introduzione dei tre punti in Serie A, chi chiude la prima metà del campionato in testa, si laurea poi campione d’Italia (nelle ultime 11 stagioni è sempre stato così). Anche per questo Higuain e compagni volano nell’Antepost di planetwin365 campioni d’Italia a 2,36 (erano a 2,48 alla 17ª di campionato a 10,00 alla vigilia della 1ª giornata), qualcosa in più della Juventus di Allegri a 2,00 che è sempre più in ascesa e bracca come un mastino la formazione partenopea. Chi ci rimette più di tutti è l’Inter di Mancini che dai 7,00 registrati il 21 dicembre scorso dopo la sconfitta con la Lazio, perde ulteriore credibilità salendo a 9,00 nell’antepost pagando giustamente la debacle casalinga con il sorprendente Sassuolo da oggi, contro ogni previsione, in piena zona Europa League.

Praticamente ormai fuori dai giochi la Fiorentina, sconfitta 2-1 dalla rediviva Lazio, offerta con lo scudetto cucito sulla casacca viola a 19,00 e la Roma che, dopo il pareggio con il Milan all’Olimpico, è offerta campione d’Italia a 23,00.

Di seguito tutte le quote:
Schermata 2016-01-11 alle 15.05.59Le quote alla 17ª giornata:
vecchie quoteLe quote alla vigilia della Serie A:
Quote vigiliaLa classifica:
Schermata 2016-01-11 alle 15.22.17