Planetwin365.news - Serie A,il Napoli cerca conferme di leadership con il Milan (ore 20.45)
Logo Planetwin

Search

Serie A,il Napoli cerca conferme di leadership con il Milan (ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Secondo anticipo di lusso al San Paolo dove gli azzurri attendono il Milan di Vincenzo Montella. Il Napoli deve ripartire dopo lo stop del Bentegodi per evitare il sorpasso bianconero, il Milan vuole confermarsi dopo la vittoria al Mapei Stadium

Il grande sabato della Serie A proseguirà alle ore 20.45 con l’altro big match della tredicesima giornata. Questa volta il teatro della sfida sarà il San Paolo di Napoli, dove i padroni di casa attenderanno il Milan. I partenopei guidano il campionato con 32 punti ma hanno sempre il fiato addosso della Juventus arrivata ad una sola lunghezza di distanza. Nelle ultime giornate la brigata Sarri ha un po’ scalato la marcia, collezionando due pareggi in quattro partite contro Inter e Chievo pur vantando ancora l’imbattibilità. Uno stop a reti bianche inatteso che gli azzurri vorranno riscattare in questo match casalingo. Si è trattata della seconda partita in cui il micidiale attacco napoletano guidato da Dries Mertens non è riuscito a perforare la rete avversaria.

Il Milan è tornato a respirare grazie al successo sul campo del Sassuolo, che l’ha portata a quattro punti di distanza dalla zona Coppe Europee. I rossoneri stanno tentando di trovare la quadratura del cerchio ad una squadra per lo più rinnovata e ancora senza un’identità di gioco ben chiara. La panchina dell’Aeroplanino è apparsa molte volte in bilico ma sarà difficile per lui espugnare il San Paolo. Lontano da San Siro, l’undici di Montella non ha mai pareggiato con 3 successi e altrettante sconfitte. Inoltre nel fortino napoletano il Diavolo non vince da ben sette anni.

Lo scorso anno ci fu il doppio successo della squadra di Maurizio Sarri nel segno del Gol e dell’Over2.5. Analizzando la lavagna di planetwin365 questi due esiti appaiono come i più probabili: le reti da parte delle due squadre vengono bancate a 1.65 mentre il match concluso con tre o più reti viene offerto a 1.47.
Il Napoli gode del pieno supporto a 1.47: i padroni di casa non perdono da dieci partite in campionato di fronte ai propri tifosi  e in campo il gruppo è comunque apparso sempre solido e rodato. Quota elevata per il successo rossonero a 6.75 mentre il segno X è dato a 4.70.

Diamo uno sguardo anche ai probabili marcatori: un sigillo di Mertens viene offerto a 1.60 mentre tra le fila rossonere il sigillo più accreditato è quello di Kalinic a 3.25.