Serie A: pioggia di gol nel big match tra Atalanta e Napoli (ore 19.30)? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A: pioggia di gol nel big match tra Atalanta e Napoli (ore 19.30)?

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Pensando alle due squadre più in forma del momento, nessuno avrebbe dubbi su cosa rispondere. L’irresistibile Atalanta ed un Napoli spumeggiante hanno tratto linfa vitale dalla pausa Covid e sono tornate in campo piene di motivazione. I partenopei si sono aggiudicati la Coppa Italia ai danni della Juventus e hanno ottenuto il bottino pieno in tutte le partite giocate, allungando a cinque la striscia di vittorie di fila. L’ultima contro la Spal (3-1) che ha consentito di avvicinarsi alla Roma, ora a -3 per la caduta a San Siro, e di sognare più da vicino quel quarto posto che la porterebbe in Champions League. Le 12 lunghezze di distanza dagli orobici sono però un abisso: per continuare ad alimentare la fiammella, al Gewiss Stadium ha un’unica possibilità: quella di imporsi in questo scontro diretto.

Ma sopraffare questa Dea sembra veramente un compito per pochissimi. Poco da dire su una Dea che non smette di incantare e stupire anche fuori dai confini nazionali. Dopo aver conquistato lo storico traguardo dei quarti di finale di Champions League appena prima dello stop, gli orobici non hanno perso il fiuto del gol diventando il miglior attacco europeo con l’incredibile score di 80 reti. Il gol è il marchio di fabbrica nerazzurro così come la capacità di ribaltare le gare quando si mettono male. Esempio palese quello contro la Lazio, quando sotto di 2-0 è riuscita a fissare il risultato sul 3-2. Stesso risultato anche con l’Udinese, con cui la squadra di Gaspertini ha collezionato l’ottava vittoria consecutiva, balzando a 7 punti dal terzo posto occupato dall’Inter.

Le marcature non sono ovviamente mancate anche nel match di andata, quando un pirotecnico 2-2 spartì il bottino tra le due contendenti. Eppure un altro pareggio è l’esito meno probabile per questo big match: quota a 3,60 su Planetwin365, 3,55 su Goldbet e 3,50 su Snai. Sulla possibilità di Gol e Over2,5 nessun dubbio da parte dei bookies. Una rete da ambo le squadre – dato che l’Atalanta ne ha subite ben 22 tra le mura di casa – è proposto a 1,42 da Planetwin365, 1,40 da Eurobet e 1,35 da Snai. Tre o più reti nell’incontro hanno la quota migliore su Planetwin365 a 1,50 rispetto a Snai a 1,42 e Eurobet a 1,45.

Fattore campo che pesa in un incontro comunque incerto. L’Atalanta è avanti a 2,21 su Planetwin365 mentre Snai e Eurobet la danno vincente a 2,20. Il colpaccio del Napoli ha quota 3,16 su Planetwin365, 3,15 su Eurobet e 3,20 su Bet365.