Serie A, Sassuolo-Lazio: “Lunch Match” dallo spettacolo assicurato! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Sassuolo-Lazio: “Lunch Match” dallo spettacolo assicurato!

  • Share this:

Credits: Raffaele Conti 88/Shutterstock

La domenica di grande calcio partirà subito con una gara emozionante. Stiamo parlando di Sassuolo - Lazio, valida per la 18esima giornata di Serie A, in programma per le 12,30 al Mapei Stadium. Due squadre in cerca di riscatto, che non trovano vittoria da lungo tempo: da una parte troviamo i neroverdi, 16esimi con 16 punti, mai vincenti nelle ultime sei giornate e reduci da tre sconfitte di fila; dall’altra i biancocelesti, i quali non vincono dallo scorso 10 novembre e che hanno perso due delle ultime tre partite disputate. La squadra di Sarri ha così perso terreno, anche se con 31 punti ha tutte le carte in regola per puntare ad un posto nell’Europa che conta (distante solo tre lunghezze).

Partono leggermente favoriti Immobile &Co: su Planetwin365, la vittoria della squadra ospite è quotata a 2,20; mentre su Eurobet e Goldbet 2,15. Al netto di chi possa essere veramente favorita per la vittoria, è interessante constatare come spesso e volentieri questo match sia particolarmente vivace e divertente.

Ben 10 delle ultime 13 gare tra le due compagini si sono concluse con almeno tre gol totali segnati: su Planetwin365, l’Over 2,5 per la partita di domenica pagherebbe 1,73 volte la posta; su Snai 1,70 e su Goldbet 1,72. Da notare anche come ben 11 delle 17 gare disputate dagli emiliani finora sono terminate con almeno tre gol totali segnati. Sempre nelle ultime 13 sfide tra Sassuolo e Lazio, segnaliamo come per ben 11 volte abbiano segnato entrambe nei 90 minuti. Potrebbe essere confermato il trend? Su Planetwin365, la giocata “Goal” è quotata 1,60; come Lottomatica, mentre su Snai è a 1,57.

Una giocata interessante riguarda la prima frazione di gioco: parliamo di “GG Special”, immaginando che possano segnare entrambe le squadre già durante il primo tempo, su Planetwin365 a 4,07; mentre su WilliamHill è a 4 e su Betflag 3,90.

L’ultima vittoria dei biancocelesti al Mapei Stadium risale al novembre del 2019; in quell’occasione furono decisive le reti di Immobile e Caicedo per il 2-1 finale dei laziali (rete del momentaneo 1-1 di Caputo). Potrebbe essere lo stesso risultato della prossima sfida? Su Planetwin365, il 2-1 in favore della Lazio è quotato a 9,80; su Goldbet 9 e su Starcasinò 7,50.

La squadra di Sarri non riesce a segnare più di una rete fuori dalle mura amiche dalla gara del 23 ottobre scorso contro l’Atalanta. Potrebbe riuscirci proprio adesso? Su Planetwin365, l’Over 1,5 Ospite pagherebbe 1,99 volte la posta; su Betflag e Betfair 1,95.