Serie A, Sassuolo – Torino: 90 minuti di infuocato equilibrio al Mapei? (lunedì, ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, Sassuolo – Torino: 90 minuti di infuocato equilibrio al Mapei? (lunedì, ore 20.45)

  • Share this:

Credits: Tiziano Ballabio/Shutterstock

La 28ª giornata di Serie A ancora non è finita e prosegue con un appuntamento da tenere d’occhio. Sassuolo e Torino si sfidano in un match interessante per due squadre che, archiviata la pratica Europei, cercheranno di ottenere il miglior piazzamento possibile in classifica. Neroverdi e granata si staccano di un solo punto, assisteremo a un sorpasso al Mapei? A -11 appuntamenti dalla fine del campionato, ogni punto conta per avvicinarsi alla zona Europa.

Continua il momento magico del Sassuolo. Quella contro lo Spezia dell’ultimo turno è stata la decima vittoria in campionato, la sesta in casa e la quarta consecutiva. Gli emiliani di Dionisi continuano a scalare posizioni, facendo del loro meglio per accorciare le distanze dall’agognato sesto posto. Contro i granata sarà proibito abbassare la guardia. Durante l’ultima conferenza stampa il tecnico neroverde ha parlato della differenza di gioco tra la sua squadra e il Toro, avversaria capace di influenzare strategie e modificare gli schemi avversari direttamente sul campo.

Il Torino è reduce da una sconfitta contro il Napoli, inarrestabile capolista. Il match però è stato tutt’altro che sacrificale. I granata hanno risposto al fuoco nemico per 90 minuti, dimostrando di saper tenere la testa alta anche contro un mostro sacro come gli azzurri di Spalletti. Buono specialmente il primo tempo per gli uomini di Juric, che davanti ai giornalisti si è comunque detto soddisfatto della partita contro il Napoli pre-pausa europea.

In conferenza stampa mister Juric ha parlato anche di come il Sassuolo non sia una squadra da affrontare a cuor leggero. Con un comparto d’attacco decisamente offensivo e l’abitudine a tentare il tiro in porta in qualunque occasione, i neroverdi faranno sudare qualche camicia al Toro. Specialmente se consideriamo le statistiche di successi interni per gli emiliani al Mapei, i favoriti alla vittoria anche per questo incontro.

Planetwin365 propone la vittoria dei padroni di casa a 2.45, mentre Bet365 e Unibet a 2.40. Le quote per il match si presentano equilibrate e le statistiche testa a testa per Sassuolo e Torino, in realtà, favorirebbero la squadra granata. Vista la situazione, si potrebbe puntare su 90’ bilanciati in cui solo sul finale si imporrebbe il Torino. Interessanti le quote per l’esito parziale/finale X/2, bancato a 7.15 su Planetwin365, a 7.10 su Goldbet e a 7.00 su Snai.

Osservando i precedenti tra neroverdi e granata, salta subito all’occhio come difficilmente queste due squadre lascino le rispettive reti sgonfie. Degli ultimi dieci match, solo due sono stati da NoGoal e le quote per l’imminente scontro al Mapei sembrano confermare questa tendenza ad andare a segno. Se entrambe le squadre dovessero andare in rete, Planetwin365 pagherebbe 1.75 volte la posta giocata. Più basse Snai ed Eurobet a 1.73.

Da prendere in considerazione anche le quote per un papabile Over 2.5. Ben 5 degli ultimi 8 incontri tra Sasòl e Toro si sono chiusi così, regalando match spettacolari per entrambe le tifoserie. 90 minuti da tre (o più) gol sono proposti a 2.00 da Planetwin365, che raddoppia la posta giocata. La medesima quota è offerta anche da Admiral e Sisal.

Ipotizzando di trovarci davanti a un match sì bilanciato, ma anche da Over, tra i risultati esatti da tenere d’occhio c’è il 2 – 2. Questo tabellino finale varrebbe per Planetwin365 una quota di 13.78. Si tengono più basse, invece, Unibet (11.50) e William Hill (13.00).