Planetwin365.news - Serie A, Spal-Atalanta nuovamente all’insegna della X?
Logo Planetwin

Search

Serie A, Spal-Atalanta nuovamente all’insegna della X?

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Cornice nuova di zecca per il Monday Night della Serie A, con l’inaugurazione del nuovo stadio Mazza. Lo scorso anno Spal e Atalanta impattarono in un doppio 1-1, questa sera vogliono però riscattarsi dal ko subito prima della sosta

Alla quarta giornata ricca di esiti sorprendenti e delle agognate prime reti degli attaccanti di Serie A, manca ancora il posticipo del lunedì (ore 20.30). Nella cornice tutta rinnovata dello stadio Mazza, che ora può ospitare fino a 16mila persone, si affrontano Spal e Atalanta. Entrambe sono reduci da due sconfitte maturate nel turno pre-sosta e pertanto cercano riscatto. Dopo due vittorie di fila, gli estensi hanno interrotto la corsa sul campo del Torino. Al di là di questo stop, tra amichevoli e gare ufficiali, la Spal ha mostrato di essere in grande forma inanellando 7 vittorie consecutive.

La Dea probabilmente sta ancora accusando la pesante eliminazione dall’Europa League, maturata ai rigori per mano del Copenhagen e decisamente inattesa. Da allora infatti non è più riuscita a vincere pareggiando con la Roma (3-3) e uscendo sconfitta in casa col Cagliari (0-1). Se il punto dell’Olimpico è stato comunque positivo, anche se la squadra ha sciupato il doppio vantaggio acquisito, il ko interno ha creato parecchi malumori. La situazione in classifica è ancora tutta da scrivere ma c’è voglia di tornare ad ottenere il massimo bottino fin da questa sera e di ritornare a credere in una stagione positiva.

I soli precedenti riferiti alla scorsa stagione parlano però di un unico esito, quello del pareggio: doppio 1-1 e perfetto equilibrio. Per chi crede nella cabala, può puntare sul segno X pagato 3,30 volte da planetwin365. Per chi invece vuole giocarsi la chance Combo, può provare X&2- bancata a 4,35. Se andiamo ad analizzare le altre quote proposte dal bookmaker, vediamo che l’Atalanta parte favorita a 1,97. Il successo della Spal viene invece quotato a 4,31. La formazione di Leonardo Semplici è la regina dell’Under2.5: poichè anche nei due confronti diretti ci sono state due o meno reti, per il match di questa sera c’è maggiore fiducia verso questa ipotesi (quota a 1,80).

Per quanto riguarda le formazioni, confermato il tandem d’attacco Petagna-Antenucci con Valdifiori in regia per il club di Ferarra. Gasperini dovrebbe schierare Zapata e Gomez supportati alle spalle da Pasalic, in difesa torna Toloi.