Planetwin365.news - Serie A, Verona – Inter: ultime occasioni per gli Scaligeri di salvare la pelle (mercoledì, ore 21.00)
Logo Planetwin

Search

Serie A, Verona – Inter: ultime occasioni per gli Scaligeri di salvare la pelle (mercoledì, ore 21.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock.

Per non perdere il ritmo dopo un weekend scoppiettante e in attesa di incoronare i nuovi campioni d’Italia, la 33ª giornata di Serie A torna con un turno infrasettimanale di fuoco. A sole 6 partite dalla fine del campionato, tutte le squadre corrono per guadagnare gli ultimi centimetri di terreno, Verona e Inter incluse.

I mastini di Zaffaroni si trovano in una posizione decisamente molto delicata. Fermi al 18° posto con 27 punti, i veneti lottano ancora in salvaguardia del loro posto nella massima serie per il prossimo anno. Il Verona, in realtà, porta a casa risultati utili da 4 giornate ed è riuscito non solo a sconfiggere avversarie del calibro di Bologna e Sassuolo, ma ha anche avuto il merito di essere riuscita a fermare il Napoli al Maradona, oggettivamente l’avversario più temibile di questa stagione.

La Beneamata sembrerebbe aver ritrovato un po’ di stabilità dopo un inaspettato periodo di turbolenza. Ai successi europei sembrava essersi affiancata una certa difficoltà ad affermarsi in Serie A. Dopo la qualificazione alle semifinals di Champions League, il motore Inter sembra essere ripartito, inanellando tre successi di fila, due dei quali ottenuti con due big quali Lazio e Juventus.

Da un lato un Verona che ancora combatte per restare in Serie A, dall’altro un Inter che vuole ancora il suo posto in Europa: chi vincerà al Bentegodi? Le quote parlano chiaro, decretando gli uomini di Inzaghi vincitori all’unanimità. Planetwin365 offre 90’ contraddistinti dal 2 a 1.66, così come Bet365, mentre Sisal si ferma a 1.65.

I gialloblù, in effetti, non hanno mai vinto nessuna delle 24 partite che li hanno visti scontrarsi con i nerazzurri. Degli ultimi 10 match tra Verona e Inter, 6 si sono conclusi con una vittoria interista ottenuta con un solo gol di scarto. Se i milanesi dovessero vincere nuovamente con questa differenza, Planetwin365 pagherebbe ben 3.25 volte la posta, Sisal 3.15 e Bwin 2.75.

In tre delle loro ultime cinque partite, gli uomini di Inzaghi sono riusciti a chiudere il match con 3 gol segnati sul tabellino, si potrebbe puntare anche stavolta su un bell’Over 2.5 Ospite? Le quote sono da tenere d’occhio, con il 3.69 offerto da Planetwin365, il 3.65 di Snai e il 3.60 di Bwin. In ogni caso, il confronto tra diversi operatori sembra confermare che ci troviamo di fronte a 90’ da Goal, con il mercato “GG” offerto a 1.90 da Planetwin365, Snai e Goldbet.

Si è già parlato di come la squadra di Zaffaroni sia riuscita a strappare due pareggi a Lazio e Napoli, ma ciò che manca ancora è la vittoria su una big. I tre punti consentirebbero non solo di sorpassare finalmente lo Spezia e trovare un po’ di tranquillità, ma sarebbero una bella iniezione d’autostima per affrontare al meglio lo sprint finale delle ultime 6 giornate.

Riusciranno i mastini nell’impresa contro il biscione? Se i gialloblù riuscissero ad arrivare in pareggio al primo tempo per poi aggiudicarsi il match, per il “Parziale/Finale X/1” Planetwin365 offrirebbe un’invitante quota di 11.48. Più basse quelle di Goldbet (11.00) e Bet365 (10.00).