Serie A1 Volley, 3ª giornata con tutte le big impegnate in trasferta - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A1 Volley, 3ª giornata con tutte le big impegnate in trasferta

  • Share this:

Dopo la vittoria della Trentino Volley contro Padova al tie break, le quattro squadre che sono a punteggio pieno (Verona-Civitanova-Modena-Perugia) possono provare il contro sorpasso considerando gli impegni non proprio proibitivi.

Tutte in campo alle 18:00, con la Blu Volley Verona che fa visita a Piacenza, squadra ferma a 0 punti che è riuscita a vincere un solo set in due partite, e domenica scorsa è stata battuta dalla Lube per 3 a 0 rendendo  difficile ai marchigiani solo il secondo set, e arrendendosi alla fine per 25 a 9 nel terzo. Pronostico: 2 a 1.44.

La Lube Volley Civitanova scende in campo contro la Top Volley Latina in una partita a senso unico, come quella tra Biosi Indexa Sora e Safety Conad Perugia. Le due squadre ospiti sono ampiamente favorite e per la Lube il pronostico va a favore della vittoria in 3 set dei marchigiani, quotata a 2.19. Per quanto riguarda la squadra umbra invece si può puntare, oltre allo 0:3 quotato a 1.67, anche sul 2HND (+14,5) a 1.85.

L’altra capolista, l’Azimut Modena, è impegnata sul campo della Bunge Ravenna. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in 3 set contro Latina, mentre gli emiliani arrivano a questa sfida dopo il 3 a 1 inflitto a Milano. Anche quì il pronostico principale è rappresentato dalla vittoria in 3 set, che si trova a quota 2.19.

schermata-2016-10-16-alle-11-33-26