Serie B, al Palermo servono i tre punti per riacciuffare la vetta - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie B, al Palermo servono i tre punti per riacciuffare la vetta

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Un Foggia in risalita è ospite dei rosanero, costretti a vincere per non perdere l’aggancio con la coppia di testa Empoli-Frosinone. Il Palermo deve rialzare la testa dopo il cocente ko con i toscani, i pugliesi vogliono aumentare il gap dalla zona playout

Per restare al passo del tandem di testa Frosinone ed Empoli, il Palermo è obbligato al successo nel Monday Night di questa sera (ore 20.30) contro il Foggia. La 25esima giornata ha fatto perdere la vetta solitaria ai ciociari, sconfitti sul campo del Bari, mentre i toscani hanno espugnato il Del Duca di Ascoli. I rosanero dovranno quindi sfruttare l’impegno casalingo al Barbera per risollevarsi dopo la cocente batosta (4-0) inflitta proprio dai biancoblu nello scorso turno. Un brutto stop che ha interrotto la serie utile di 8 risultati – con 5 vittorie – intrapresa dagli uomini di Tedino. Il calore del pubblico di casa, di fronte al quale i palermitani sono caduti solamente due volte, proverà a trascinare la formazione per risalire dal terzo posto.

Gli ospiti hanno tratto giovamento dalla sessione invernale del mercato con le due vittorie di fila contro Entella ed Avellino. Al di là del risultato positivo, i ragazzi di mister Stroppa hanno mostrato grande carattere come evidenzia la rimonta operata sui campani. La situazione dei Satanelli è decisamente più serena, con la quindicesima posizione (a quota 28) e due punti di vantaggio sulla zona playout. Il rilancio della squadra passa anche dalla ritrovata verve a rete, con la squadra a segno in quattro delle ultime cinque partite. Quella del Palermo è però la seconda migliore difesa della cadetteria.

Al contrario solo il Cesena ha una retroguardia peggiore del Foggia, il cui portiere è stato battuto ben 44 volte. Non a caso la formazione pugliese mostra uno spiccato rendimento Over2.5 al contrario della sua avversaria odierna. Da questo punto di vista quote incerte sulla lavagna di planetwin365, con tre o più reti leggermente avanti a 1.75. Lontano dallo stadio Zaccheria, gli ospiti hanno avuto un rendimento decisamente altalenante con pari affermazioni e sconfitte. Nella gara di andata la sfida si chiuse ad armi pari con un gol per parte. L’esito X viene bancato oggi a 3.60, padroni di casa decisamente favoriti a 1.67 mentre il colpaccio del Foggia è quotato a 5.45.