Serie B, al Piola il posticipo tra Novara e Brescia (ore 20.30) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie B, al Piola il posticipo tra Novara e Brescia (ore 20.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il 30esimo turno della cadetteria si chiude a Novara con un confronto in zona playout. I padroni di casa non vincono da cinque turni, le Rondinelle hanno interrotto a Perugia una striscia di quattro risultati utili

Duello in zona playoff quello che ci riserva il posticipo del 30esimo turno di Serie B: prima dei due recuperi dovuti all’ondata di gelo che investì il BelPaese a fine febbraio, occupiamoci del Monday Night tra Novara e Brescia. Molto difficile la situazione degli azzurri, reduci da tre sconfitte consecutive (Avellino, Foggia e Frosinone); neanche il cambio tecnico con l’arrivo di Mister Di Carlo è riuscito a sovvertire l’andamento dei padroni di casa, che sono riusciti a raccogliere 4 punti sui 18 disponibili. Sicuramente le ambizioni dei piemontesi erano ben diverse a inizio stagione ma ora sono obbligati a invertire rotta per non ritrovarsi a vivere un finale da incubo.

Due punti in più e ancora una partita da recuperare per il Brescia, anch’esso al limite della zona spareggi retrocessione dopo il ko al Renato Curi (0-2). Le Rondinelle hanno quindi interrotto a Perugia la serie positiva di quattro incontri in cui avevano guadagnato 10 punti. Evidente quindi come le due formazioni siano intenzionate ad uscire con il massimo bottino dallo stadio Silvio Piola. Gli ultimi due confronti si sono equamente spartiti tra le due squadre ma storicamente è il pareggio ad aver prevalso nello scontro diretto: per la gara odierna planetwin365 paga 3.20 volte la posta giocata.

I padroni di casa, vincenti nell’andata al Rigamonti, sono favoriti anche oggi in virtù del fattore campo e della maggiore necessità di riprendere ossigeno in classifica. planetwin365 quota il segno 1 a 2.15 mentre la vittoria esterna dei lombardi è pagata a 3.54. Difesa azzurra sempre colpita nelle ultime sette partite, anche il Brescia ha subito la media di una rete a partita nelle ultime cinque gare. Per questo seppure di poco i pronostici privilegiano il gol a 1.73.