Planetwin365.news - Serie B, alle 20.30 il recupero di Ternana-Brescia: si riparte dal 20′
Logo Planetwin

Search

Serie B, alle 20.30 il recupero di Ternana-Brescia: si riparte dal 20′

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il match della quinta giornata del campionato cadetto, sospeso al 20esimo minuto per il nubifragio caduto a Terni, presenta un quadro mutato. I rossoverdi vengono da tre ko di fila, le Rondinelle sono in strisca positiva da cinque incontri

Ternana e Brescia tornano in campo questa sera per il recupero del match della quinta giornata del campionato cadetto. Due settimane fa il nubifragio caduto sullo stadio “Liberati” interruppe il match al 20esimo minuto sul punteggio di 0-0. Pertanto il cronometro interrotto riprenderà il suo corso a partire dalle ore 20.30. Come spesso accade però nei recuperi, lo scenario è sempre molto diverso rispetto a quello iniziale. Gli umbri hanno improvvisamente rallentato la corsa perdendo tutte le ultime tre gare dopo un inizio considerevole, tra cui l’ultima sfida casalinga contro il Venezia (2-3). Una gara che sembra ripresa dopo il doppio svantaggio ma che si è chiusa con la beffa finale. I rossoverdi si ritrovano a condividere con la Pro Vercelli un penultimo posto che inizia a preoccupare nonostante il gap di soli due punti.

Le “Rondinelle” sono riuscite a compiere l’impresa di fermare la capolista Perugia, un 2-1 che ha rilanciato la squadra a 9 punti. L’ultimo successo ha posto l’ennesimo tassello alla striscia positiva dei lombardi, arrivata a cinque turni. La zona playoff è ad un solo passo e vincere questa sera potrebbe proiettare gli undici di mister Boscaglia addirittura al quinto posto in classifica. Oltretutto lontano dal Rigamonti il Brescia ha avuto un rendimento soddisfacente anche sul finale della scorsa stagione (2 vittorie e 2 pareggi negli ultimi cinque confronti).

Nell’ultimo confronto sono stati i biancoblu a portare a casa i tre punti seppure negli ultimi anni ci sia stato un dominio quasi assoluto dei ternani. In questo avvio di stagione gli ospiti hanno subito parecchie reti, con una media di oltre 2 a partita. Per questo possiamo pensare alla proposta Under1.5 (2 o più gol) a quota 1.48. Grazie al fattore campo favorevole gli umbri godono del favore delle quote, con il segno 1 dato a 2.32. Il pareggio, offerto a 2.85, manca da quasi due anni. Il successo esterno della Ternana viene pagato a 3.47.