Serie B, c’è il turno infrasettimanale: Cagliari ko con il Novara, occasione sorpasso per il Crotone
Logo Planetwin

Search

Serie B, c’è il turno infrasettimanale: Cagliari ko con il Novara, occasione sorpasso per il Crotone

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La sconfitta interna del Cagliari con il Novara ha aperto il turno infrasettimanale di Serie B: il Crotone va a Livorno, il Pescara riceve il Trapani

Non si ferma la Serie B. L’anticipo di lunedì tra Cagliari e Novara ha aperto il programma del turno infrasettimanale del campionato cadetto, che arriva alla 29esima giornata. La capolista ha perso 1-0 in casa contro la formazione piemontese, rimediando la seconda sconfitta consecutiva e rimanendo a quota 61, mentre il Novara ha ritrovato il successo per la lotta ai playoff grazie alla rete decisiva di Gonzales.

Il programma del turno infrasettimanale è caratterizzato dalle dieci partite in contemporanea, in programma oggi alle 20.30. Grande occasione per il Crotone, che può superare il Cagliari in classifica e piazzarsi al primo posto. I calabresi fanno visita al Livorno che staziona nella zona calda della graduatoria. Il Pescara, invece, terzo, è impegnato in casa contro il Trapani e cerca di tornare al successo dopo tre pareggi e un ko. Scontro molto interessante, per la lotta ai playoff, quello tra Spezia e Cesena con entrambe le squadre che vengono da una buona serie di risultati utili mentre Brescia-Avellino, sempre per i playoff, è la sfida tra le formazioni con le medie gol più alte del campionato cadetto. Il Bari cerca il riscatto al San Nicola contro la Ternana e l’Entella vuole conferme sul campo della Salernitana.

L’Ascoli riceve il Modena ed entrambe provano ad allontanarsi dalla zona playout, il fanalino Como, con la peggiore difesa di Serie B, ospita il Lanciano terzultimo e il Vicenza attende la Pro Vercelli, attacco meno prolifico del torneo. Infine, Perugia-Latina: gli umbri vengono da tre ko di fila e i laziali hanno rimediato solo un punto nelle ultime 3 giornate.

Ecco le quote e il programma della ventinovesima giornata di Serie B.

Schermata 2016-03-01 alle 10.22.36

 

Noi consigliamo:

  • Il GG di Perugia-Latina  (2.15)
  • Il pareggio di Bari-Ternana  (3.15)
  • L’X2 del Lanciano sul campo del Como (1.86))