Planetwin365.news - Serie B, doppio anticipo per il 18esimo turno!
Logo Planetwin

Search

Serie B, doppio anticipo per il 18esimo turno!

  • Share this:

Saranno Novara – Cremonese e Ternana – Parma i primi due anticipi della 18/a giornata del campionato di calcio di Serie B. Si parte con la sfida del Piola alle 12.30, la giornata proseguirà con Cesena-Pescara e Spezia-Foggia

Reduce da due pareggi contro Salernitana e Ascoli e dalla vittoria nell’ultimo turno in casa contro lo Spezia, la Cremonese di Attilio Tesser si prepara ad affrontare il Novara in Piemonte.

L’obiettivo dichiarato da sempre è quello di raggiungere la salvezza ma l’attuale posizione in zona play-off permette a Tesser e ai suoi giocatori di sognare in grande. Fondamentale sarà riuscire a mantenere un buon ritmo e quella continuità trovata finora, le prossime partite diranno se la squadra vincitrice del suo girone di Lega Pro nello scorso campionato riuscirà veramente a consolidarsi nelle primissime posizioni della classifica di Serie B.

Il Parma capolista farà visita a una Ternana in zona retrocessione. Quasi un testa-coda quello che andrà in scena al Liberati con gli umbri che sono reduci dall’incredibile striscia di sei pareggi consecutivi che non ha aiutato però la classifica. La Ternana infatti è terzultima a 17 punti anche se in casa non conosce la sconfitta da sei gare. Il Parma invece, dopo il fallimento di tre anni fa, sta continuando a stupire arrivando fino alla vetta con 29 punti. Il sogno promozione è alla portata della squadra di D’Aversa che sta gestendo al meglio i nuovi innesti con la vecchia guardia.

Tutti si aspettano entrambe le gare decisamente combattute come dimostrano le quote offerte da planetwin365. Per quanto riguarda Novara – Cremonese partono favoriti i padroni di casa (1 – 2.35), ma i grigiorossi gli daranno sicuramente del filo da torcere (2- 3.20), mentre per la sfida del Liberati gli ospiti (2 – 2.47) partono con il favore del pronostico rispetto alla squadra padrona di casa (1- 2.96).