Serie B, il derby Benevento-Salernitana apre la 4a giornata - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie B, il derby Benevento-Salernitana apre la 4a giornata

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Sentito anticipo allo stadio Vigorito (ore 21). I sanniti provano a conquistare la prima vittoria contro i granata nel derby campano. Le due formazioni, finora imbattute, sono reduci dalle prime vittorie in campionato: chi si confermerà?

La quarta giornata della Serie B parte con il sentitissimo derby campano tra Benevento e Salernitana. Lo stadio Vigorito (ore 21) sarà il teatro di questo Friday Night ad alto contenuto di emozioni perchè da una parte ci sono i giallorossi, neo retrocessi ma con grande voglia di tornare subito tra le grandi, e dall’altra la formazione di Colantuono ancora imbattuta. Le due compagini campane arrivano da due successi, i primi della loro stagione. La “Strega” ha espugnato lo stadio Penzo di Venezia per 3-2 grazie anche ad una doppietta di Bandinelli. Se confidate che anche oggi il centrocampista possa andare a segno due volte, planetwin365 quota a 47,46! Nella prima gara avevano invece impattato in un pirotecnico 3-3 con il Lecce, a cui era seguito poi il turno di riposo. Gli uomini di mister Bucchi segnano tanto quindi ma subiscono anche molto, un andamento frutto del gioco estremamente offensivo del tecnico ex Sassuolo.

I granata sono riusciti finalmente a centrare i primi tre punti contro il Padova (3-0) dopo aver pareggiato contro Lecce e Palermo. Anche la Salernitana si è risvegliata da un punto di vista realizzativo, visti i cinque gol segnati nelle ultime due gare entrambe concluse all’insegna dell’Over 2.5. La tendenza dei bookie è di confidare che però che il match odierno si chiuda con due o meno reti, dato che l’Under 2.5 è bancato a 1,75. Noi però confidiamo in una partita con più reti, poichè nelle ultime tre gare di fronte ai propri tifosi il Benevento è andato in Over2.5.

I granata rappresentano una bestia nera per i sanniti: non sono mai riusciti a batterli nei 10 precedenti, sarà questa la prima occasione? I pronostici ritengono di sì, vista la quota del segno 1 a 1,85. L’ultimo confronto al Vigorito si chiuse con un pareggio, oggi la spartizione del bottino è proposta a 3,20 mentre l’ottava vittoria della Salernitana è data a 4,82.