Serie B, il Frosinone punta a riprendersi la vetta nell’anticipo con l’Avellino - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie B, il Frosinone punta a riprendersi la vetta nell’anticipo con l’Avellino

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

I ciociari si sono visti superare dal Palermo dopo il pareggio esterno a La Spezia ma la classifica cortissima rende possibile il sorpasso. Gli irpini invece non riescono a vincere da tre turni e cercano il riscatto anche in classifica

La Serie B riprende il suo calendario dallo stadio Benito Stirpe, teatro dell’anticipo della quindicesima giornata (ore 20.30). I padroni di casa del Frosinone – che hanno ceduto la testa della classifica al Palermo dopo un solo turno – ricevono l‘Avellino. I gialloblu si sono fermati sul campo dello Spezia, un pari sfruttato dai rosanero vittoriosi sulla Cremonese. La vetta per i ciociari è distante solamente una lunghezza, come dimostra la classifica cortissima che caratterizza la parte alta (otto squadre in soli quattro punti!).

Anche gli irpini arrivano da un pareggio con la Virtus Entella, il secondo consecutivo dopo quello con il Perugia. La formazione allenata da Novellino sta vivendo una parabola discendente, dopo aver comunque impressionato con gol e risultati nella prima parte di stagione. Attualmente i biancoverdi sono scivolati a metà classifica, in dodicesima posizione: il digiuno dai tre punti inizia ad essere consistente, con la vittoria assente da tre match. In trasferta finora però non hanno brillato, con ben cinque ko su sette partite giocate. Il Frosinone invece non ha mai perso di fronte ai propri tifosi e la sua striscia utile si è allungata a sei turni.

Il Frosinone guida il bilancio dei confronti diretti con cinque vittorie a tre, ma l’ultimo confronto con una rete per parte. I pronostici sembrano non avere dubbi su quale possa essere l’esito dell’incontro, offrendo a 1.60 il segno 1. Un nuovo pari viene bancato da planetwin365 a 3.70 mentre l’exploit della squadra ospite è dato a 6.05. Potrebbe risultare interessante anche la quota a 1.80 sul Gol, dato che la quasi totalità degli ultimi risultati delle due formazioni si è chiusa con questo esito.