Planetwin365.news - Serie B, il posticipo: Salernitana e Ternana a caccia della prima vittoria
Logo Planetwin

Search

Serie B, il posticipo: Salernitana e Ternana a caccia della prima vittoria

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il campionato cadetto chiude la seconda giornata con il posticipo delle 20.30 tra granata e rossoverdi. Entrambe hanno pareggiato all’esordio e la X ricorre domina anche nei confronti diretti

La Serie B conclude la sua seconda giornata con il posticipo dello stadio Arechi di Salerno, dove i padroni di casa granata sfideranno la Ternana. Le due formazioni escono da un pareggio all’esordio: la Salernitana ha chiuso senza reti l’incontro con il Venezia mentre i rossoverdi hanno tenuto testa all’Empoli neoretrocesso fermando il risultato sull’1-1. Un pareggio importante per gli umbri che hanno mostrato sicuramente un’attitudine diversa rispetto a quella della scorsa stagione dove hanno navigato costantemente verso il fondo della classifica. Il cambio societario e la nuova guida tecnica di mister Pochesci hanno dato nuova linfa all’ambiente e c’è fiducia di vivere una stagione più competitiva.

Diversa invece la passata annata dei campani, che hanno mancato di poco la zona playoff. In questo campionato vogliono centrare l’obiettivo degli spareggi ed è pertanto necessario iniziare a vincere. Negli ultimi confronti diretti le due compagini si sono spartite equamente le vittorie e a primeggiare nel bilancio totale sono in realtà i pareggi. La quota di planetwin365 sul segno X è di 3.45.

La Salernitana viene comunque data come favorita a 1.80 mentre il successo della Ternana viene pagato a 4.77. Gli scontri diretti più recenti sono stati spesso caratterizzato da un alto numero di reti ma vista la scarsa attitudine offensiva del primo match ipotizziamo due o meno reti. L’Under2.5 è infatti offerto a 1.68.