Planetwin365.news - Serie B, il secondo posto in palio nel big match Crotone-Pordenone (ore 21.00)
Logo Planetwin

Search

Serie B, il secondo posto in palio nel big match Crotone-Pordenone (ore 21.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Con il Benevento che ha già ottenuto con larghissimo anticipo il pass per la serie maggiore, in Serie B è la piazza d’onore che garantisce la promozione diretta a tenere banco. Ovviamente l’interesse si catalizza se in questa 34a giornata (ore 21.00) si scontrano all’Ezio Scida proprio le attuali seconda e terza della classifica. Crotone e Pordenone arrivano a questo confronto diretto in ottima forma. I pitagorici vengono da due vittorie di fila contro la neopromossa e il Cittadella, due avversarie di grande impatto considerando che i veneti sono ancora in corsa per il secondo posto. Allungando a nove la striscia dei risultati utili, i calabresi hanno staccato di tre lunghezze i friulani e puntano ad un successo per blindare la seconda piazza a quattro giornate dal termine.

Sicuramente da incorniciare la prima stagione dei Ramarri tra i cadetti. La formazione di Tesser gioca a viso aperto contro tutti e può sognare la doppia scalata, se non in maniera diretta anche attraverso i playoff. La ripartenza aveva lasciato qualche strascisco fisico e nelle prime due partite era arrivato solamente un pareggio Ma la reazione dei neroverdi è arrivata prontamente e con il Pisa hanno inanellato il terzo successo consecutivo dopo quelli con Entella e Perugia. L’unico precedente è avvenuto nel match di andata, con il successo di misura del Pordenone al termine di un confronto serrato. Un risultato finale con un gol di scarto viene proposto a 2,45 da Planetwin365, a 2,35 da Sisal.

Anche nel Monday Night ci dobbiamo attendere una sfida contratta? I bookmaker sono indecisi perchè sia il Crotone in casa che il Pordenone in trasferta sono due compagini da Over 2,5. Perfetta parità sulla lavagna di Planetwin365 a quota 1,85 mentre Snai predilige un match con tre o più reti scendendo a quota 1,80, stessa quota che invece Eurobet offre per l’Under 2,5. Tutti concordi, invece, nel ritenere i rossoblu favoriti: quota migliore su Planetwin365 a 1,67 rispetto a 1,65 di Snai e 1,60 di Bet365. La sesta vittoria esterna dei friulani viene pagata 5,45 volte la posta giocata da Planetwin365, 5,40 da Goldbet e Sisal. Interessante anche la Doppia Chance X2, con la quota a 2,16 su Planetwin365 e a 2,15 su Eurobet.