Planetwin365.news - Serie B, Livorno-Benevento tra salvezza e promozione (ore 21)
Logo Planetwin

Search

Serie B, Livorno-Benevento tra salvezza e promozione (ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Nel Monday Night della cadetteria il Livorno punta a staccare la zona più calda approfittando dell’imbattibilità al Picchi. Il Benevento non perde da dieci gare e, data la caduta del Brescia, con un successo può portarsi a -1 dalla vetta

Obiettivi ben distinti nel posticipo della 27esima giornata di Serie B (ore 21.00). Da una parte i padroni di casa del Livorno stazionano al terzultimo posto appaiati al Crotone, dall’altra il Benevento, attualmente quarto, che ha la concreta possibilità di riprendersi la seconda piazza che equivale alla promozione diretta. I granata non sono riusciti a dare continuità ad un ruolino altalentante con tre punti in tre partite (ko con Livorno e Lecce). E’ soprattutto tra le mura di casa, però, che la formazione di Breda sta lottando con i denti per restare in cadetteria. Di fronte al pubblico del Picchi sono imbattuti da sette partite, una serie che ha consentito di staccare l’ultima posizione e di rincorrere il sogno della salvezza.

Ottenere punti utili questa sera consentirebbe di rifiatare e di uscire dalla zona più calda, essendo ora a quota 23. I toscani devono però fare i conti con una media gol inferiore ad uno ogni 90 minuti, nonostante ne abbiano realizzati cinque nelle ultime sei partite. Decisamente più rosea la situazione degli ospiti, senza sconfitte da dieci gare. I giallorossi arrivano da quattro vittorie nelle ultime cinque gare, avendo mancato l’appuntamento con i tre punti nel pareggio per 1-1 con il Foggia. Le vittorie di Palermo e Pescara in questo turno obbligano gli undici di Bucchi a seguire le orme delle avversarie dirette per riprendersi il secondo posto ad un solo punto al Brescia, clamorosamente caduto in casa con il Cittadella.

La sfida di andata si chiuse per la vittoria di misura dei sanniti che partono favoriti sulla lavagna di planetwin365 a quota 2,47. Sarà nuovamente Under2,5? Risposta affermativa secondo i pronostici considerando che le cinque gare più recenti al Picchi hanno riportato questo esito. I bookie di planetwin365 bancano la proposta a 1,63. La quinta vittoria casalinga del Livorno viene proposta a 3,22 mentre si scende a 2,90.

Nonostante il No Gol, abbia dominato l’ultimo mese in campo per ambo le compagini, c’è la leggera tendenza a confidare maggiormente nel Gol (quota a 1,82).