Planetwin365.news - Serie B, Palermo e Pro Vercelli chiudono la sesta giornata (ore 20.30)
Logo Planetwin

Search

Serie B, Palermo e Pro Vercelli chiudono la sesta giornata (ore 20.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Con il Monday Night della sesta giornata di Serie B, i rosanero hanno la possibilità di portarsi ad una sola lunghezza dalla coppia di testa. Devono però battere la Pro Vercelli, ancora a secco di vittorie in questo avvio di campionato

L’atto conclusivo della sesta giornata di Serie B si concretizza con la sfida del Monday Night tra Palermo e Pro Vercelli. I siciliani vantano ancora l‘imbattibilità alla luce dei due successi e dei tre pareggi ma le aspettative di inizio stagione non sono state ancora esaudite. Piegando il Perugia di rigore, hanno interrotto la serie di segni X e oggi hanno la chance di portarsi ad un solo punto dalla coppia di vetta. Dovranno però battere il fanalino di coda, ancora senza vittorie all’attivo e con soli due punti in cassaforte. I piemontesi sembrano però essere in crescita: dopo aver inanellato tre ko sono riusciti a conseguire due pareggi di fila. Certamente ancora poco per credere in una salvezza in un campionato altamente combattuto ed imprevedibile come quello della cadetteria.

Il digiuno dai tre punti dei ragazzi di mister Grassadonia risale addirittura ad oltre 5 mesi fa; data la loro scarsa velleità offensiva (solamente due reti finora) non porta a pensare che al Barbera riusciranno a conseguire la prima affermazione stagionale. I rosanero vengono infatti offerti vincenti a 1.52. Neanche i precedenti sono di sostegno alla Pro Vercelli, poichè questo confronto è totalmente inedito. Il Palermo dovrà fare a meno del suo trequartista Coronado e questa defezione potrebbe dare meno sprint all’attacco: l’Under2.5 è leggermente privilegiato a 1.75, anche per le performance attuali delle due formazioni (4 match su 5 con due o meno reti).

Il segno X viene pagato da planetwin365 3.90 volte la posta giocata mentre il successo della Pro viene offerto a 6.85. Come vediamo dall’andamento del Market Movers, la quota degli ospiti è nuovamente in flessione dopo il picco di 7.30 pur restando in ascesa rispetto a quella iniziale.