Serie B, riscossa Crotone contro il Brescia? (ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie B, riscossa Crotone contro il Brescia? (ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

I pitagorici arrivano da due ko di fila e la vetta è lontana già sette punti. Per la squadra di Stroppa serve una riscossa ma si troverà di fronte un Brescia ritrovato dopo l’arrivo in panchina di mister Corini

Dopo un infuocato turno infrasettimanale, la Serie B torna subito in campo con il primo anticipo della sesta giornata. Alle ore 21 scenderanno in campo allo stadio Ezio Scida Crotone e Brescia. I calabresi devono scrollarsi di dosso la pessima tendenza negativa che ha bloccato il buon inizio stagionale: tre sconfitte in cinque gare. I pitagorici, neo retrocessi e con tanta voglia di tornare subito nella massima categoria, si trovano già ad inseguire la vetta lontana sette punti. Una distanza che inizia a essere troppo marcata e alla quale Stroppa vuole porre un freno già da questa sera.

I lombardi sono appaiati in classifica ai loro avversari odierni, pur avendo perso un solo incontro con lo Spezia. La formazione biancoblu ha subito un avvicendamento tecnico con l’arrivo di mister Corini, subentrando all’esonerato Suazo. Il cambio sulla panchina ha prodotto un positivo cambiamento dato che la squadra è rimasta imbattuta nelle ultime due gare, conquistando quattro punti. La prima vittoria delle Rondinelle è arrivata contro il Palermo grazie ad un super Donnarumma che è riuscito ad affossare uno dei club ambiziosi della promozione. E’ proprio l’attaccante 27enne ad essere il più titolato dai bookie per una rete odierna (quota a 3,25). 

L’ultimo incrocio tra le due squadre è avvenuto due anni e mezzo fa con la netta affermazione bresciana (3-0). Nel corso degli anni si sono alternati i tre esiti dell’1X2, invece c’è stata una prevalenza di Gol che si è verificato in tre occasioni su quattro. Crotone e Brescia hanno sempre segnato nelle ultime quattro partite per questo c’è maggiore fiducia dei bookie nel Gol (a 1,72). Il fattore campo e la fame di riscossa dei rossoblu spingono i pronostici verso la vittoria della squadra di casa, bancandola a 2. Per il segno X paga 3,20 volte la posta giocata mentre l’affermazione bresciana viene offerta a 4.03.