Serie B: scontro di alta classifica tra Spezia e Pescara - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie B: scontro di alta classifica tra Spezia e Pescara

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La cadetteria riparte con un gustoso anticipo dell’8a giornata (venerdì ore 21): di fronte la capolista Pescara sul campo dello Spezia, quarta a tre lunghezze. Gli abruzzesi sono ancora imbattuti ma lo scorso anno al Picco si imposero i liguri con un netto 4-0!

Dopo la sosta per le nazionali legata alla Nations League, la Serie B riparte con il primo anticipo dell’ottava giornata. Domani venerdì 19 ottobre si disputerà alle ore 21 allo stadio Alberto Picco il confronto d’alta quota tra Spezia e Pescara. Due formazioni in salute come dimostrano il primo posto degli abruzzesi ed il quarto dei liguri, distanti però solo tre punti dalla vetta. Gli spezzini arrivano da due successi di fila contro Livorno e Carpi mentre la truppa di Giuseppe Pillon è ancora imbattuta, con quattro successi e tre pareggi. Particolarmente importante per il Delfino è stata la vittoria sul campo del Benevento, una delle grandi titolate per la promozione.

Oramai appaiono chiare le ambizioni degli abruzzesi di tornare in Serie A ma dovranno difendersi dagli attacchi delle rivali dirette. Tra queste ovviamente ci sono gli uomini di Pasquale Marin, sempre a segno nelle ultime quattro partite. Tra l’altro in casa hanno sempre vinto, dato che dà forza al fattore casalingo: la vittoria dello Spezia è favorita a 2,26. Entrambe le compagini sono determinate a vincere: lo Spezia per agganciare la capolista, il Pescara per non perdere la vetta della cadetteria. Lo scorso anno tra queste mura gli spezzini si imposero con un netto 4-0, anche per il match di domani sera seppure di poco è favorito il No Gol a 1,82.

Ciò nonostante, visto l’ottimo andamento del team pescarese, gli ospiti restano comunque in corsa a 3,66. Più bassa la quota sul sgeno X bancato a 2,90. Gli ultimi tre incontri disputati dalle due compagini si sono chiuse all’insegna dell’Over 2.5, sfavorito sulla lavagna di planetwin365 a 2,19.