Serie B, si riparte con l’anticipo tra Avellino e Venezia (ore 20.30) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie B, si riparte con l’anticipo tra Avellino e Venezia (ore 20.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

L’Avellino e il Venezia inaugurano la quinta giornata del campionato cadetto. Due formazioni appaiate a sei punti ma con un andamento totalmente differente: i lagunari sono imbattuti e senza reti subite, i campani alternano goleade a pesanti ko

Complice il turno infrasettimanale di Serie A e B, ci attende una no-stop calcistica che proseguirà fino a mercoledì. Partiamo dalla cadetteria che apre il quinto turno già da questa sera. Teatro dell’anticipo è lo stadio Partenio dove i padroni di casa dell’Avellino attendono il Venezia. Il confronto riguarda due formazione appaiate al centro classifica pur avendo rendimenti molto diversi: i campani alternano convincenti vittorie a pesanti sconfitte, come quella maturata nell’ultimo turno a Cesena dove hanno fallito anche un rigore (3-1). Tra le mura di casa, però, detengono uno score invidiabile con tre successi in altrettante gare.

I lagunari sono invece ancora imbattuti, con ben tre pareggi e una vittoria sul campo del Bari. Dati in antitesi anche sul numero di reti messe a segno: una media bassissima per gli ospiti (0.5 a gara) mentre sono nove i gol per l’Avellino, che però ne ha subiti ben 8. Ferrea invece la difesa degli undici di Inzaghi, con la porta inviolata da inizio stagione. Anche contro lo Spezia non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0, conseguendo per la terza volta questo risultato. Questa sera potrà ripetersi il clean sheet? planetwin365 quota questa eventualità a 8.72. Mister Inzaghi ha costruito una squadra solida e caparbia che gioca a viso aperto nella categoria superiore. Nonostante questo crediamo che sarà difficile mantenere la difesa imbattuta contro una formazione che segna molto soprattutto di fronte ai propri tifosi (7 gol dei 9 realizzati al Partenio).

Tenendo in considerazione l’ottima propensione interna dei biancoverdi, i bookie di planetwin365 tendono a privilegiare il segno 1 a quota 2.38. Il pareggio, che non è mai avvenuto nei confronti diretti, viene offerto a 3.05 mentre la vittoria esterna del Venezia è pagata 3.20 volte la posta giocata. In un confronto che oppone una compagine totalmente da Over e Gol ad una pienamente Under e No Gol, quali saranno le ipotesi privilegiate? I pronostici confidano in una gara con due o meno reti (Under2.5 a 1.63) e con entrambe le squadre a segno (Gol a 1.84).