Planetwin365.news - Sorpresa Ibrahimovic: “Io in Premier? Magari smetto…”
Logo Planetwin

Search

Sorpresa Ibrahimovic: “Io in Premier? Magari smetto…”

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Dopo le voci su un possibile futuro in Inghilterra, lo svedese spiazza tutti: “Potrei ritirarmi a fine stagione. Meglio lasciare il calcio quando sei ancora al top”. E il suo futuro diventa un giallo

Che per Zlatan Ibrahimovic i prossimi 2 mesi siano gli ultimi con la maglia del PSG non è una notizia. Che possano essere gli ultimi della sua carriera da giocatore, invece, è una prospettiva che nessuno aveva fin qui considerato. A lasciare aperta la porta di un possibile addio al calcio è stato lo stesso Ibra, che dopo aver strizzato l’occhio alla Premier League, ieri è sembrato averci ripensato e parlando alla tv svedese ha per la prima volta affrontato l’argomento ritiro. “Tutto può succedere, meglio lasciare il calcio quando sei ancora al top. La gente così si ricorderà meglio cosa ho fatto negli ultimi anni. Vedremo cosa succederà. Il futuro sembra positivo ed è ormai deciso, questo lo posso dire”.

Da capire come vadano interpretate le parole di Ibra, non nuovo a enigmatiche dichiarazioni buone soprattutto per i titoli dei giornali e per alzare le cifre delle aste. Intanto, però, a Parigi sperano che i suoi ultimi mesi francesi restino nella storia del club: la prossima settimana c’è il quarto di finale di Champions contro il Manchester City.