SuperLega Volley, Verona e Molfetta chiudono la seconda giornata - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

SuperLega Volley, Verona e Molfetta chiudono la seconda giornata

  • Share this:

Il posticipo della seconda giornata del campionato maschile di volley si gioca al PalaOlimpia di Verona, dove la squadra di casa – con grandi ambizioni per questa stagione – affronta la Exprivia Molfetta, reduce da una sconfitta all’esordio

La lunga seconda giornata di SuperLega di volley maschile si conclude questa sera al PalaOlimpia di Verona, sede dell’incontro tra Calzedonia Verona e Exprivia Molfetta. I due club si affrontano per la nona volta, con tre vittorie per i pugliesi (di cui due in trasferta) contro le cinque dei padroni di casa. Grande ottimismo nell’aria per i veneti allenati da Andrea Giani, che si sono imposti per 3-0 sulla Top Volley Latina; il sestetto di Di Pinto non è riuscito a portare a casa più di un set alla Revivre Milano in una gara sulla carta molto complessa ma comunque combattuta. Pur facendo parte da tempo tra le squadre più forti del campionato, Verona vuole lasciare profondamente il segno nell’attuale stagione su cui ha investito molto. Inoltre per questa partita potrà contare su tutti i giocatori grazie al completamento del roster con la piena disponibilità di Mitar Djuric e Alexandre Ferreira. Anche Molfetta potrà contare sul pieno recupero del brasiliano Thiaguinho.
Secondo la lavagna di planetwin365 per l’incontro delle 20.30 sembra non esserci partita: la Calzedonia Verona viene considerata la super favorita con la quota a 1.07, mentre la Exprivia Molfetta vincente viene offerta a 7.35. Al di là dell’inevitabile traino del fattore casa, la caratura dell’organico e le forti motivazioni spingono a pronosticare una convincente prestazione del club scaligero.
volley