Tennis, quarti ATP Halle 2023: ostacolo Bublik per Sinner! Ecco tutte le sfide di oggi - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Tennis, quarti ATP Halle 2023: ostacolo Bublik per Sinner! Ecco tutte le sfide di oggi

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Si delinea il tabellone dei quarti di finale dell’ATP di Halle. Ancora in gara un Azzurro, ovvero Jannik Sinner (n. 9), il quale dovrà affrontare Alexander Bublik (n. 48). L’altoatesino viene da un successo contro un altro italiano, ovvero Sonego: la sfida agli ottavi di finale è stata molto divertente e ha visto imporsi il 21enne di San Candido, in rimonta. Dopo aver perso al tie-break il primo set, Sinner ha dimostrato una tenacia significativa, vincendo dopo tre ore di gara.

Contro Bublik, che è riuscito a giungere sino a qui dopo aver battuto Struff al turno precedente, non si tratterà di una gara inedita. I due tennisti si sono affrontati tre volte in carriera e in tutte e tre le sfide è stato Sinner ad avere la meglio. L’ultima sfida risale al 14 giugno scorso, in occasione del torneo di S-Hertogenbosch: l’altoatesino vinse con il risultato di 2-0.

Che possa imporsi nuovamente con lo stesso risultato? Su Planetwin365, il 2-0 in favore dell’Azzurro è quotato a 2; come Goldbet, mentre la stessa giocata su Snai pagherebbe 1,97 volte la posta. La vittoria secca di Sinner, invece, è quotata, su Planetwin365, a 1,38; mentre su Snai e Starcasinò 1,37. Ricordiamo che il successo di questo match garantirebbe l’accesso alla semifinale contro il vincente della sfida Zverev-Jarry.

Tra le altre sfide in programma quest’oggi, sempre valide per i quarti di finale, segnaliamo anche Medvedev-Bautista. Il russo, numero 3 del ranking, ha vinto contro il serbo Djere dopo un brivido al secondo set; mentre il suo avversario ha battuto agli ottavi Nakashima. La vittoria di Medvedev pagherebbe su Planetwin365 1,28 volte la posta; su Starcasinò 1,27 e su Bet365 1,30. Molto allettante la quota dell’Over 22,5 Giochi, su Planetwin365 a 1,85, come Goldbet, mentre su Starcasinò 1,80.

Affascinante la gara tra Zverev (n. 22) e Jarry (n. 28), anche in virtù dell’impresa del cileno agli ottavi contro Tsitsipas, che rende questo match ancora più incerto: la possibilità che Jarry possa imporsi anche oggi pagherebbe su Planetwin365 3,09 volte la posta; su Eurobet 3,05 e su Starcasinò 2,95. Da segnalare la quota relativa alla vittoria di Jarry al primo set, immaginando una sua partenza molto determinata: su Planetwin365 parliamo di 2,68 volte la posta; su Goldbet 2,65 e su Starcasinò 2,60.

Infine, il quadro dei quarti di finale si chiude con la sfida tra Rublev (n. 7) e Griekspoor (n. 29). Il russo sta cercando di riscattarsi dopo la non eccezionale figura agli Open di Francia (eliminazione ai 16esimi per opera di Sonego) ed è giunto sin qui dopo le vittorie con Wu e Hanfmann. Dall’altra parte ci sarà un olandese in gran forma, reduce dal successo del torneo di S-Hertogenbosch e della convincente vittoria su Hurkacz. Parte favorito Rublev, la cui vittoria è quotata su Planetwin365 a 1,44; come Bet365 e WilliamHill.