Tennis, quarti di finale a Winston-Salem in attesa degli US Open - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Tennis, quarti di finale a Winston-Salem in attesa degli US Open

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Mentre a New York si giocano i turni di qualificazione, e i big si allenano in vista dello Slam sul cemento americano, ci sono giocatori che si sfidano nel torneo in North Carolina in cerca di punti e della miglior condizione possibile.

 

Si inizia alle 21 sul campo centrale con la sfida tra Richard Gasquet e John Millman. Il n°15 al mondo, e testa di serie numero 1 del tabellone sfida l’australiano numero 81 del ranking mondiale. Ovviamente Gasquet grande favorito per la vittoria, e dopo il facile successo su Stephane Robert in poco più di un’ora, si preannuncia un’altra vittoria per 2 a 0. Successo per 2:0 che è quotato 1.71.

A seguire, ma non prima delle 23, scendono in campo Yen-Hsun Lu contro Roberto Bautista Agut. Due i precedenti tra di loro, ed entrambi sono finiti a favore dello spagnolo, che non ha ancora perso un set con il giocatore di Taipei. Bautista Agut è ancora una volta il netto favorito della sfida, e il successo è quotato 1.37. Per chi volesse assumersi un rischio si può anche puntare sulla vittoria in 3 set dello spagnolo, vista la tendenza a perdere un set, mostrata sino ad oggi nel torneo. La vittoria per 2:1 è quotata 3.93.

Sempre sul centrale, come terza partita di giornata, è prevista la sfida tra Viktor Troicki e Fernando Verdasco. I due si sfideranno non prima dell’una di notte, e daranno vita ad una partita combattuta, sicuramente la più bella tra i quarti di finale. Testa a testa difficile da pronosticare anche se i bookmakers danno lo spagnolo a 1.70 contro il 2.08 del serbo. Pronostico: Over 22,5 a 1.91.

L’unica partita che non si gioca sul centrale, ma sul campo numero 2 è quella tra Pablo Carreno Busta e Andrey Kuznetsov. Il terzo spagnolo ancora in gioco nel torneo, parte favorito anche se di poco, ma il russo ha un grosso vantaggio, quello di aver giocato solamente 37 minuti in tutto il torneo, a causa dei ritiri dei suoi avversari. Difficile però pensare ad una sconfitta di Carreno-Busta, e l’1 a 1.75 resta il pronostico principale.

 

Schermata 2016-08-25 alle 14.36.20