Tennis: Roland Garros, in campo Bolelli, Arnaboldi, Errani e Schiavone - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Tennis: Roland Garros, in campo Bolelli, Arnaboldi, Errani e Schiavone

  • Share this:

Nel maschile sfide con Troicki e Cilic, nel femminile contro Witthoeft e Kuznetsova

Due italiani in campo oggi al secondo turno del tabellone maschile del Roland Garros, seconda prova del Grande Slam giocata sulla terra rossa di Parigi.

Simone Bolelli e Andrea Arnaboldi affronteranno rispettivamente il serbo Viktor Troicki, numero 31 del tabellone, e il croato Marin Cilic, vincitore degli US Open 2014 e numero 10 del mondo. E’ invece finita al secondo turno la corsa di Fabio Fognini, la testa di serie numero 28, che ha ceduto in tre set (6-1, 6-3, 7-5) al francese Benoit Paire, numero 71 del mondo.

Secondo turno nel tabellone femminile anche per Sara Errani e Francesca Schiavone. La Errani, testa di serie numero 17 (che nelle ultime tre edizioni è arrivata prima in finale, poi in semifinale e fino ai quarti lo scorso anno), affronta la tedesca Carina Witthoeft, 20 anni e numero 57 del ranking Wta.
Per la Schiavone (campionessa al Roland Garros nel 2010), numero 92 del mondo, troverà la trentenne russa Svetlana Kuznetsova, numero 18 del ranking e campionessa nel 2009.

Si è già qualificata al terzo turno Flavia Pennetta, testa di serie numero 28, che ha steso per 6-2, 6-0 la slovacca Magdalena Rybarikova. Ora affronterà la spagnola Carla Suarez Navarro, numero 8 del mondo e finalista agli ultimi Internazionali d’Italia. Eliminata invece Camila Giorgi (37 del mondo), che ha ceduto per 6-1, 6-4 alla spagnola Garbine Muguruza, ventunenne numero 21 del mondo.

Sulla lavagna di PlanetWin365, Arnaboldi parte nettamente sfavorito, bancato a 11.20 contro l’.03 di Cilic, mentre Bolelli è a 1.64 contro il 2.22 di Troicki. Più o meno simile la situazione per le quote delle due italiane: Schiavone sfavorita e bancata a 6.60 contro l’1.10 della Kuznetsova, Errani favorita e bancata a 1.36 contro il 3.06 della Witthoeft.