Planetwin365.news - Tennis, tante partite di secondo turno all’ATP 250 di Winston-Salem
Logo Planetwin

Search

Tennis, tante partite di secondo turno all’ATP 250 di Winston-Salem

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

L’unico azzurro rimasto in corsa, dopo l’eliminazione di Seppi al primo turno, apre il programma giornaliero sul campo 3, alle ore 21.00, contro Bjorn Fratangelo.

 

Il romano Paolo Lorenzi, ricopre la 39ª posizione nel ranking mondiale, a soli 45 punti da Fabio Fognini,  che in questo momento è l’italiano con la miglior classifica, ed occupa la 38ª posizione. All’età di 34 anni, Lorenzi sta vivendo la sua miglior annata da professionista, nella quale si è tolto anche lo “sfizio” di vincere il suo primo torneo dell’ATP World Tour a Kitzbuhel, esattamente un mese fa.

Paolo arriva in North Carolina, dopo essere uscito in semifinale neanche 3 giorni fa, contro Gimeno Traver nel torneo Challenger di Cordenons, in Friuli Venezia Giulia. Il lungo viaggio sulle spalle potrebbe incidere negativamente sulla prestazione dell’azzurro, che partecipa al torneo prevalentemente per assaggiare il cemento americano prima di trasferirsi a New York per gli US Open.

Il tennista americano è una delle Wild Card del torneo, ricopre la posizione n°116 al mondo, ed ha già esordito sui campi del Wake Forest University, battendo il russo Donskoy per 2 set a 1. Giocare sulla sua superficie preferita, davanti al pubblico di casa, potrebbe essere la spinta ulteriore per continuare il cammino nel torneo.

Pronostico che va a favore del tennista a stelle e strisce, con il 2 quotato a 1.56.

Di seguito una multipla già pronta che potrete utilizzare inserendo il codice di lato.

Schermata 2016-08-23 alle 14.35.25

Schermata 2016-08-23 alle 14.30.11