Tennis: Wimbledon, Seppi e Fognini inseguono il terzo turno - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Tennis: Wimbledon, Seppi e Fognini inseguono il terzo turno

  • Share this:

Oggi entrambi in campo contro il croato Copric e il canadese Pospisil

Tornano in campo oggi per il secondo turno Andreas Seppi e Fabio Fognini, i due soli superstiti della pattuglia italiana nel tabellone maschile del torneo di Wimbledon, terza prova del Grande Slam di tennis giocata sui campi in erba dell’All England Club di Londra.

Seppi, testa di serie numero 25 del tabellone, dopo la vittoria in tre set (6-3, 6-2, 6-2) sulla wild card britannica Brydan Klein (177 del ranking mondiale), oggi (nel secondo match in programma sul campo numero 7) affronterà il giovane talento croato Borna Coric, mai incontrato prima. Fognini, numero 30 del seeding, dopo avere piegato al primo turno per 6-4, 6-3, 6-2 lo statunitense Tim Smyczek, numero 77 del ranking mondiale, si troverà davanti oggi (secondo match sul campo numero 12) il 25enne canadese Vasek Pospisil, campione di doppio a Wimbledon lo scorso anno (in coppia con lo statunitense Jack Sock), per un’altra sfida inedita.

Sulla lavagna di PlanetWin365, favori del pronostico per Seppi, bancato a 1.21 contro il 4.27 di Coric, e per Fognini, bancato a 1.66 contro il 2.18 di Pospisil.