Terzo turno preliminare per le qualificazioni di Champions League - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Terzo turno preliminare per le qualificazioni di Champions League

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Inizia questa sera il penultimo turno di qualificazione alla Champions League con un Napoli che oggi osserverà con molta attenzione, visto che il suo potenziale avversario dei play-off potrebbe arrivare proprio da qui.

Saranno dodici le squadre che scenderanno oggi in campo per le partite di andata, a partire dalle 19:00, con l’ultimo incontro che si giocherà alle 20:45 e che vedrà la squadra serba del Partizan scontrarsi con i greci dell’Olympiacos. Questa risulta forse la partita più interessante di questa sera: due squadre caratterizzate da una lunga tradizione e che non smettono mai di sorprendere. Entrambe le formazioni, nonostante alcune difficoltà negli ultimi anni, hanno una buona storia nella competizione europea. Leggermente favorito dalle quote, l’Olympiacos può sicuramente vantare il maggior numero di giocatori di livello; 2.48 infatti la quota relativa al 2, 3.00 quella del possibile successo del Partizan e 3.00 la quota del pareggio.

Le altre partite di questa sera:

Ore 19:00

Qarabag – Sheriff Tiraspol

Sfida sulla carta semplice per gli azeri che risultano chiaramente favoriti nelle quote (1.50), mentre la vittoria del Sheriff è quotata 6.95 e il pareggio 3.85. Gli azeri cercheranno di incassare la vittoria e quindi la possibile qualificazione contro i moldavi già stasera per evitare potenziali soprese durante il match di ritorno fuori casa.

Slavia Praga – BATE Borisov

Compito difficile per il BATE Borisov con lo Slavia Praga chiaramente favorito dalle quote (1.44) contro la quota relativa al 2 pari a 7.27.

Ore 19:30

AEK Atene – CSKA Mosca

Partita non semplice e piena di insidie che vede un sostanziale equilibrio nelle quote delle due compagini.

Steaua Bucarest – Viktoria Plzen

Esordio non dei più facili per il Viktoria Plzen che in casa dello Steaua Bucarest, favorito nelle quote, rischia di compromettere il pass del turno in vista dell’ultimo turno di qualificazione.

Ore 20:00

Vardar – Copenaghen

Il Vardar non dovrebbe rappresentare un grosso ostacolo per il Copenaghen che cercherà di chiudere i giochi già questa sera nella sfida di andata, essendo nettamente favorito con la vittoria quotata a 1.77.

 

Salvo cambiamenti quote. Quote valide alle 13:22 del 25 luglio 2017.